Kodi è un mediacenter multipiattaforma, disponibile per Windows, Linux, Mac OS X, Android, iOS con Jailbreak, Raspberry, Kodibuntu ed altri devices BSD, Freescale IMX6 che negli grazie al supporto dei plugin è possibile davvero fare salti mortali e accedere all’offerta completa televisiva Italiana, inclusi i canali di Sky e di quelli del biscione (Premium) in modo totalmente gratuito. Se volete sapere come funziona Kodi e come utilizzarlo al meglio leggete il nostro articolo

Cos’è l’IPTV? Ecco tutti i segreti su come vedere la TV in streaming gratis [Guida]

Dunque per vedere l’IPTV al meglio dovete procurarvi le cosiddette liste ma chiariamo subito una cosa, quelle gratis non sono stabili e quelle che si trovano facilmente in giro a pagamento nella maggior parte dei casi sono truffe, dunque state molto attenti a cosa comprate e da chi. Le seguenti liste sono compatibili con tutti i dispositivi comprese Smart TV, Kodi e IPTV Client generici.

  • Pastebin auto aggiornante http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
  • Lista auto aggiornante per Android e PC con VLC anche per chi è all’estero http://kodilive.eu/tv/

Liste stabili ed auto aggiornate (RAI, Biscione ed altri)

  • http://bit.ly/m3ubyinfogw
  • http://kodilive.eu/tv/ (Canali Ita + alcuni Esteri) Con oltre 600 canali Italiani ed Esteri

Per inserire le liste la guida è differente in base alla vostra SmartTV ed IPTV Client ma se avete Kodi è sufficiente  andiare in Sistema-Impostazioni-Add-on poi aprire il menu I miei Add-on, andare sul sub-menu Client PVR e trovare la voce PVR IPTV Simple Client, ora dobbiamo cliccarci sopra per aprire la finestra di configurazione del tool ed infine clicchiamo sul tasto Configura per aprire il menu dedicato ed inserire uno dei link presenti nel nostro articolo.

Disclaimer

Non so se usare Kodi con questi add-on sia legale o meno e qualsiasi altro strumento come l’utilizzo di queste liste, ma il fatto che faccia vedere Sky e Mediaset Premium in streaming gratis mi fa venire qualche sospetto. In questo articolo, comunque, io mi limito a segnalarvi l’esistenza dell’add-on per Kodi e delle liste che sono facilmente reperibili su internet cercando su Google “Liste IPTV gratis”. Dunque se usate il programma per guardare partite in streaming (o altri programmi protetti da diritto d’autore) dovete assumervi tutte le responsabilità del caso. Al momento, per quanto ne so, l’unica soluzione legale per guardare Sky in streaming da PC, smartphone e tablet, è quella di usare il servizio Sky Online, che a pagamento vi permette di scegliere quali programmi, film o serie tv guardare in streaming. Si tratta del servizio ufficiale di Sky, perfettamente affidabile, sicuro e legale: vi consiglio di usare quello originale per guardare Sky in streaming senza abbonamento, per evitare qualsiasi tipo di problema e per rispettare la legge. E lo stesso discorso vale per Mediaset Premium. Se scegliete di usare Kodi o qualsiasi altro strumento, fatelo a vostri rischio e pericolo. La guida è solo a scopo informativo. L’add-on non è stato sviluppato da noi, così come le liste canali non sono state create da noi, ma ci limitiamo a riportare le istruzioni per installarlo.

Articolo aggiornato perchè le liste indicate non sono più disponibili. Abbiamo lasciato quelle ancora attive.

Fonte 1Fonte 2

  • Giovanni

    Salve, ho scaricato sul PC la lista “Italian & German M3U Playlist {New} 04-01-2016” caricando il file direttamente su VLC, quando vado a cliccare uno qualsiasi dei link però, inizia a scorrere la lista invece di visualizzarne il programma ….voci con estensione m3u8 le apro, queste invece tutte .ts no, anche se VLC so che dovrebbe farlo. Ho mancato qualche passaggio /impostazione? Grazie in anticipo.

  • Certo, 45.000 articoli, tutti presi da quel sito..tutti proprio..se secondo te qualche articolo ha Androidaba come fonte, non devi fare altro che segnalarlo. Se effettivamente è stato preso da li (dopo un controllo), aggiungo la fonte con link diretto..

    • Mariannina Foggetti

      per articoli come questo si viene bannati da Google adense.. io ti ho avvisato. inoltre questa pagina è la copia esatta di un articolo che ora è stato rimosso. ps. togli la lista HOT tanto non funziona +… e di hot c’erano solo pochi canali alla fine. non sai manco rubare….

      • CashDroid

        Articolo aggiornato ma non si possono aggiornare oltre 45000 articoli che abbiamo. Questo è vecchio di 3 settimane e le liste cambiano di continuo.
        Ma chi se lo fila quel sito. Ti posso assicurare che non è preso da li. Se cerchi bene vedrai che qui link non li trovi da nessuna parte se non cercando sui vari siti di IPTV.
        E si facile dire che l’articolo è stato rimosso!!! Saluti

      • CashDroid

        Aggiunta la fonte e come vedrai quel blogghettino non c’è!!! Saluti

  • CashDroid

    Assolutamente NOOOOO. Esistono migliaia di siti interessanti oltre a quello. Se trovi le liste inserire ai LINK 1, 2, 3 e 4 anche su quel sito sei un mito. Basta fare una ricerca Liste IPTV e ti compariranno centinaia di siti.

    • Mariannina Foggetti

      si.. e nessuno hao Google cm sponsor. occhio…