Guardare sport in streaming gratis con Live Stream Player su Android e iOS. Come guardare eventi sportivi in streaming gratis su Android e iOS con Live Stream Player

live-stream-player

Calcio, Formula 1, MotoGP, Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in streaming gratis con Live Stream Player per Android e iOS

Download Live Stream Player, per guardare tutto lo sport in streaming gratis

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi voglio presentarvi un programma davvero interessante disponibile per Android e iOS che vi permetterà di guardare tutto lo sport in streaming gratis. 

Il software in questione si chiama Live Stream Player: l’ho scoperto quasi per caso, ma è una figata pazzesca in quanto consente a tutti di guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Android e iOS. E la cosa bella è che, per usare, non è necessario nemmeno avere root o Jailbreak: vi basterà scaricare e installare il programma e in pochi istanti sarà possibile guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis. 

Cosa è Live Stream Player per Android e iOS?

Live Stream Player è un programma davvero potente e completo, che nasce come normale player video. Vi permette infatti di aprire qualsiasi file video da piattaforma Android e iOS e di riprodurre qualsiasi filmato con il vostro smartphone o tablet.

Ma Live Stream Player offre anche molto di più. Prima di tutto vi permette di aprire dei flussi video da web: basta inserire l’URL di un flusso video per riprodurre qualsiasi video in modo semplice e veloce. Se avete ad esempio una lista .m3u che volete riprodurre dal vostro smartphone, Live Stream Player vi permetterà di farlo. E’ la soluzione ideale per chi ha ad esempio delle liste IPTV o per chi è abituato a guardare la televisione in streaming da internet tramite liste .m3u.

Oltre a questo, però, Live Stream Player ha una funzione davvero spettacolare che permette appunto di guardare sport ed eventi sportivi in diretta streaming. Vi basterà aprire il menù laterale di destra, avviare una ricerca indicando il nome della squadra che vi interessa o il nome dello sport (nel caso della Formula 1 o MotoGP ad esempio) per trovare tutti i canali che trasmettono l’evento sportivo in diretta streaming. 

Si, avete capito bene: con una semplice ricerca, indicando nome della squadra o nome del circuito in cui si svolge la gara, il programma Live Stream Player mostra tutti i canali che trasmettono la diretta in streaming. Oltre al nome del canale, avete subito informazioni su:

  • qualità audio e video, tramite sistema di valutazione a stelline
  • lingua della telecronaca, grazie a indicazioni precise che vi fanno sapere subito se lo streaming è in italiano o meno

Cliccando sul canale selezionato, partirà la diretta streaming dell’evento. Semplice, veloce, immediato e gratuito. 

Ovviamente il programma Live Stream Player raccoglie tanti canali provenienti dal web, quindi sarà possibile trovare video in diretta in italiano così come sarà possibile trovare video streaming con cronaca in inglese, arabo, giapponese o lingue simili. Considerando che è tutto gratis, però, ci si può accontentare, non credete anche voi? 

Il programma ha un’interfaccia semplice, chiara e ben strutturata, con tutte le principali funzionalità a portata di mano. Nei vari test che ho fatto non ho mai riscontrato problemi e nella maggior parte dei casi ho trovato canali che trasmettevano sport in streaming in lingua italiana. Chiaramente no sarà sempre così, ma nella maggior parte dei casi riuscirete a trovare video di eventi sportivi in diretta streaming gratis in lingua italiana o inglese. 

Riassumendo, questo programma vi permette di guardare e vedere:

  • partite di calcio streaming gratis
  • tutto lo sport streaming gratis
  • eventi sportivi streaming gratis
  • Serie A streaming gratis
  • Serie B streaming gratis
  • MotoGP streaming gratis
  • Formula 1 streaming gratis
  • LaLiga (campionato calcio spagnolo) streaming gratis
  • Premier League (campionato calcio inglese) streaming gratis
  • BundesLiga (campionato calcio tedesco) streaming gratis

Mica male, vero?

Download Live Stream Player per Android e iOS

Come anticipato, il programma Live Stream Player è disponibile gratis per piattaforma Android e iOS e non richiede il root o il Jailbreak, perchè è un player video e un aggregatore video, non nasce per trasmettere video infrangendo la legge, quindi è disponibile sui rispettivi store Google Play ed Apple App Store.

Se siete interessati a scaricare e provare Live Stream Player, ecco il download link diretto.

Link al sito ufficiale: QUI

Video demo del programma Live Stream Player per Android e iOS

Prima di lasciarvi, condivido con voi il video che ho girato in cui mostro il funzionamento del programma Live Stream Player per Android. Come potete notare, è facilissimo da usare, molto immediato, chiaro e intuitivo.

Con un solo programma avete tutti i vostri video a portata di mano: sia quelli già presenti sullo smartphone che quelli online, compresa la diretta streaming di partite, Formula 1, MotoGP e tutti gli altri eventi sportivi.

Se provate il programma, fatemi sapere cosa ne pensate.

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

Alla prossima, buona visione!

Disclaimer

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!