Download e installazione MAD IPTV add-on per Kodi. IPTV: guardare la televisione satellitare italiana in Streaming Gratis con Kodi: download MAD IPTV add-on

Kodi-devices-smudged

Parliamo di Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare italiana in streaming gratis: scaricate e provate MAD IPTV, un fantastico add-on per guardare la televisione in streaming gratis con Kodi

Download MAD IPTV add-on per Kodi: come guardare la televisione digitale e satellitare italiana gratis in streaming

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi vi voglio parlare di MAD IPTV, un nuovo e fantastico add-on per Kodi che vi permette di guardare gratuitamente in streaming tutti i canali della televisione digitale terrestre e satellitare italiana.

A cosa serve MAD IPTV add-on? Cosa fa?

Senza troppi giri di parole, installando MAD IPTV su Kodi, potrete guardare gratis in streaming tutti i canali Rai e Mediaset. Si, avete capito bene: con un piccolo add-on potrete guardare tutti i canali della televisione digitale terrestre gratuitamente su PC, smartphone e tablet con il solo uso di Kodi e di questo incredibile add-on appena rilasciato.

Ma, oltre a questi, MAD IPTV permette di vedere gratis in streaming anche i canali della TV satellitare italiana. Per vedere questi canali, come ben sappiamo, solitamente ci vuole un abbonamento, ma con MAD IPTV potete vedere questi canali gratuitamente in streaming. Con un semplice add-on per Kodi, dunque, i pirati del web possono guardare la tv satellitare italiana gratis in streaming. Incredibile ma vero.

Cosa si può vedere con MAD IPTV add-on?

Con un semplice e piccolo file da caricare su Kodi avete la possibilità di guardare gratuitamente in streaming tutti i canali televisivi che volete. In pratica potrete vedere tutti i canali di Rai e di Mediaset, come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4 e compagnia bella.

Oltre a questi, come anticipato, ci sono tutti i canali della TV satellitare italiana da guardare gratis in streaming. 

E la cosa ancora più incredibile è che, oltre ad essere un tool completamente gratuito, MAD IPTV offre una qualità audio e video più che buona e il segnale sembra stabile. Ovviamente, come altri add-on simili, potrebbe smettere di funzionare in qualsiasi momento, ma nel momento della stesura dell’articolo questo add-on sembra funzionare piuttosto bene e si candida senza dubbio ad essere uno dei migliori disponibili sul web. 

In pochi click, grazie a MAD IPTV add-on, anche gli utenti meno esperti avranno la possibilità di guardare la tv digitale terrestre e IPTV gratis in streaming. Non ci credete? Leggete l’articolo fino in fondo per scoprire come fare.

Ci sono tutti i canali della televisione digitale e satellitare italiana da guardare in streaming gratis usando Kodi. Mica male, vero? E il tutto, come anticipato, è accessibile anche agli utenti meno esperti grazie alla guida che vi proponiamo.

Vediamo ora come fare per scaricare, installare e configurare MAD IPTV add-on su Kod, per guardare televisione digitale in diretta streaming gratis. 

Iniziamo!

Guida per installare MAD IPTV add-on su Kodi

Ovviamente dovete prima di tutto scaricare e installare Kodi. E’ un programma gratuito, lo trovate sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/

Ora procedete in questo modo:

  • scaricate l’archivio compresso da QUI (non scompattate il file ZIP scaricato). FILE NON CARICATO DA NOI, GI’A DISPONIBILE IN RETE CON UNA SEMPLICE RICERCA SU GOOGLE
  • aprite Kodi e andate nel menu SISTEMA->Impostazioni->Add-on->Installa da un file zip
  • selezionate ora il file scaricato precedentemente. Sarà installato in automatico. Per aprirlo tornate alla home di Kodi e andate in VIDEO->Add-on
  • selezionate ora l’add-on MAD IPTV
  • si aprirà la dashboard dell’add-on: selezionate un canale e godetevi lo streaming.

Come potrete notare, lo streaming è molto buono, così come la qualità, ma molto dipende dal server scelto e dal carico di utenti dello stesso. Purtroppo, però, spesso e volentieri qualche furbone “ruba” i canali dagli add-on per usarli fuori da Kodi e questo causa instabilità e problemi nell’add-on stesso. Può capitare, dunque, che nel momento in cui state provando l’add-on si riscontrino problemi, buffering e lentezza. Questo dipende però dagli utenti scorretti che vogliono fare i furbi e rubare i canali dall’add-on, perchè se tutti si limitassero a usare correttamente l’add-on non ci sarebbero problemi.

Concludo ricordando che per guardare correttamente questi canali è necessario anche installare questo add-on, chiamato f4mtester. Ecco la guida per installarlo in modo facile, veloce e immediato:

Fonte: Kodi Italia Plug-in & Add-on & Repository XBMC

Disclaimer

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Per oggi è tutto. Alla prossima guida Su Kodi, IPTV e televisione in streaming gratis.

Altri articoli interessanti su Kodi e IPTV

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

Alla prossima, buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!