Dove guardare MasterChef Italia 5 diretta streaming. MasterChef Italia 5 è in diretta su SkyGo e su Sky Online. Come guardare MasterChef Italia 5 streaming

MasterChef Italia 5 Diretta Streaming | Puntata del 7 Gennaio 2016

masterchef_postimage

Guardare MasterChef Italia 5 diretta streaming | Puntata 7 Gennaio 2016

MasterChef Italia 5 diretta streaming. Dove vedere le puntate di MasterChef Italia 5 in streaming. MasterChef Italia 5: news e diretta streaming.

Torna la cucina più amata d’Italia: stiamo parlando di MasterChef 5, la nuova edizione di uno dei talent di più grande successo nel nostro Paese, che vede decine di aspiranti chef alle prese con pentole e fornelli, nella difficilissima impresa di soddisfare gli esigenti palati di Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, giudici della trasmissione. A loro l’arduo compito di assaggiare i piatti dei concorrenti alla ricerca di veri e propri capolavori culinari, che possano portare i loro ideatori dritti verso l’ambita meta: il quinto titolo di MasterChef italiano.

Seguite su Sky Uno la nuova edizione numero 5 del talent show culinario più famoso al mondo: puntate, notizie e tanto altro sugli aspiranti MasterChef 2015.

MasterChef Italia 5 | Anticipazioni | 7 gennaio 2016

Dopo l’eliminazione di Jacopo e della maestra Ivana, sono rimasti in 18 a contendersi va vittoria finale. Si parte come sempre con una Mystery Box, ma questa volta c’è un trabocchetto all’interno della scatola. Il migliore della Mystery Box avrà un importante vantaggio per l’Invention Test.

Ci sarà già un’eliminazione al termine dell’Invention? Per ora non lo sappiamo.

Assisteremo anche ad un’esterna in Sardegna, dove i concorrenti saranno come sempre divisi nella Brigata Blu e nella Brigata Rossa e dovranno realizzare due menu della tradizione sarda da far assaggiare a 60 pastori. La brigata che avrà ricevuto più voti sarà salva, la peggiore dovrà affrontare il Pressure Test.

Novità di quest’anno, i giudici possono salvare uno o più concorrenti della squadra perdente dal Pressure.

MasterChef Italia 5 | Come seguirlo in tv e in live streaming

MasterChef 2015 va in onda ogni giovedì con due puntate a sera (per un totale di 12 prime serate) su Sky Uno HD alle 21.10. Le puntate si possono seguire in live streaming su SkyGo o su Sky Online, per chi è abbonato al servizio.

Nessuna puntata in chiaro su Cielo o MTV8, almeno per ora.

Torna anche la striscia quotidiana con MasterChef Magazine, in onda dal 25 dicembre dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, sempre su Sky Uno HD, nella quale si approfondiscono i piatti e gli ingredienti protagonisti delle puntate di prima serata.

MasterChef, Second Screen

Ovviamente il programma ha una sua pagina Facebook, un profilo Twitter e anche una pagina su Instagram.

L’hashtag ufficiale per commentare è #MasterChefIt.

Possiamo però anche approfittarne per fare gli auguri agli chef Carlo Cracco (@craccocarlo), Bruno Barbieri (@barbierichef), Antonino Cannavacciuolo (@AntoninoChef) e a Joe Bastianich (@Jbastianich).

LEGGI ANCHE: 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!