https://i1.wp.com/i.imgur.com/ZzsxW1I.png?w=640&ssl=1

Disclaimer

Questo articolo è scritto a puro titolo informativo e non vuole incentivare i nessun modo la pirateria. E’ redatto solo per farvi conoscere uno dei tantissimi servizi web utilizzati dai pirati per vedere la TV gratis.

In rete ormai si sente tanto parlare del noto sito web skystreaming.net, che permette di vedere l’offerta completa di Sky ma anche molti canali della tv satellitare italiana il tutto gratis senza pagare.

Il sito ultimamente sta perdendo di qualità ed i soliti pirati se ne inventano di tutti i colori per non pagare e sebbene queste procedure siano illegali esistono tanti siti web che permettono di vedere in streaming tanti canali direttamente senza pagare.

Il sito web alternativo a SkyStreaming migliore che c’è si chiama apple-television.weebly.com.

Con Apple Television, potrete accedere a tantissimi canali in streaming come quelli della tv satellitare italiana gratis senza pagare un euro tramite una semplice registrazione gratuita ed il gioco è fatto. Infatti non è necessario pagare nessun soldo, cosa illegale e che noi vi sconsigliamo di fare, ed in pochi minuti potrete vedere la fantastica offerta di Sky in streaming e gratis come i canali Sky Sport 1, Sky Sport F1 HD, Sky Calcio, Sky Uno HD dove vedere Xfactor gratis e diversi canali visibili anche in chiaro, come Rai 1, Rai 2, Canale 5, Rai Sport utili anche alle persone che voglio vedere la televisione Italiana quando sono all’estero.

Il procedimento per utilizzare il servizio è semplice e non è necessaria neanche la registrazione ed è bene sapere che esistono alcune limitazioni come la qualità non elevatissima ed alcuni canali non vanno ma per quello bisogna avere pazienza e magari riprovare dopo qualche minuto o ora.

I canali presenti su apple-television.weebly.com sono tanti, ed inoltre è prevista la piena compatibilità con i dispositivi iOS da cui si potrà vedere lo streaming senza problemi utilizzando qualsiasi browser.

Sul sito sono presenti diverse sezioni come la sezione delle LISTE M3U che potrete dare in pasto a VLC ed alle diverse SmartTV, ma anche la sezione LISTA CANALI TV, ma anche i diversi link da aprire con VLC aprendolo insendolo da MEDIA e poi Apri flusso di rete ed inserire il link.

E’ bene precisare come YourLifeUpdated non incentivi in nessun modo la pirateria e con questo articolo vuole informare dell’esistenza di un servizio web che può permettere di usufruire di un servizio a pagamento in modo gratuito e dunque questo è illegale e lo fare a vostro rischio e pericolo ed inoltre questo sito web potrebbe essere chiuso perchè viola le leggi italiane.

  • BigBoy

    il sito non va più.

    • CashDroid

      Appena provato. Funziona. Forse un problema momentaneo.

  • vaxilromano

    Ragazzi mi dite perchè su skystreaming non mi fa più entrare e mi rimanda alla pagina principale di google? ho appena pagato 10 euro di premium e me la sono presi inder…