Quali sono i migliori add-on per guardare lo sport in streaming gratis con Kodi? Ecco la raccolta completa degli add-on da installare su Kodi per lo sport in streaming gratis

Kodi-devices-smudged

KODI: abbiamo raccolto in un solo articolo i migliori add-on da installare per guardare tutto lo sport in streaming gratis. Come guardare Formula 1, MotoGP, Calcio, Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League in diretta streaming tramite Kodi

Migliori add-on Kodi: ecco la raccolta e l’elenco aggiornato con i migliori add-on per guardare sport in streaming gratis

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme come:

  • installare i migliori add-on per guardare sport ed eventi sportivi in streaming gratis con Kodi
  • guardare sport in streaming con Kodi
  • guardare eventi sportivi in streaming con Kodi
  • vedere sport in streaming con Kodi
  • vedere eventi sportivi in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Europa League in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Champions League in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Formula 1 in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Premier League in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Campionato inglese in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Liga Spagnola in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Bundesliga in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Serie A in streaming con Kodi
  • vedere e guardare Serie B in streaming con Kodi
  • vedere e guardare MotoGP in streaming con Kodi
  • vedere e guardare partite campionato spagnolo in streaming con Kodi
  • vedere e guardare partite campionato tedesco in streaming con Kodi
  • vedere e guardare partite campionato spagnolo in streaming con Kodi
  • vedere e guardare partite in streaming con Kodi

Senza troppi giri di parole, in questo articolo vi proponiamo un elenco completo e aggiornato al mese di Agosto 2016 di add-on per Kodi che vi permetteranno di guardare praticamente TUTTO lo sport in diretta streaming gratis usando il celebre media player.

Come ben sapete, infatti, Kodi offre un’infinità di funzionalità e, grazie ai plugin giusti, avrete la possibilità di sfruttarlo al massimo per guardare sport ed eventi sportivi gratis in streaming. Il problema è che esistono così tanti add-on per Kodi che risulta davvero difficile capire quali siano quelli giusti da installare per guardare sport ed eventi sportivi in streaming gratis. Proprio per questo abbiamo deciso di raccogliere in un solo articolo tutti i migliori attualmente disponibili.

L’elenco degli add-on per Kodi è aggiornato al mese di Agosto 2016 e sono stati TUTTi testati da me e risultano perfettamente funzionanti. Sta a voi provarli e decidere a quale affidarvi per guardare lo sport in streaming gratis con Kodi. 

Detto questo, non mi resta che lasciarvi all’elenco completo dei migliori add-on e plugin per Kodi che vi permetteranno di guardare tutti gli eventi sportivi in streaming gratis: Serie A, Serie B, MotoGP, Formula 1, Champions League, Europa League e tanto altro ancora. Con questi add-on per Kodi potrete guardare veramente tutto lo sport in streaming, ovviamente gratis. 

NOTA:

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Come guardare tutto lo sport, le partite, la MotoGP e la Formula 1 in streaming gratis su Kodi: migliori add-on Agosto 2016

Ecco a voi il nostro elenco completo dei migliori add-on e plugin sportivi che non possono mancare sul vostro Kodi.

Per ogni add-on indicato in questo articolo potrete leggere l’articolo dedicato, in cui troverete le istruzioni per la sua installazione e configurazione. Anche gli utenti meno esperti, in questo modo, potranno installare tutti gli add-on in pochi e semplici passi.

Ecco l’elenco completo:

Questa era la nostra super raccolta dei migliori add-on che non possono mancare sul vostro Kodi per guardare sport ed eventi sportivi in streaming gratis.

So bene che esistono tanti altri add-on da installare su Kodi per guardare lo sport gratis, ma questi sono indubbiamente i migliori! Inutile installarne 100 quando, con 5 o 6 add-on, si possono guardare tutti gli eventi sportivi in streaming gratis, no?

NOTA: per avviare e riprodurre alcuni canali potrebbe essere necessario installare l’add-on f4mtester. Se non sapete come fare, potete leggere la nostra guida dedicata:

Potete ora godervi questi spettacolari add-on per Kodi, che vi permetteranno di guardare gratis in streaming tutti gli eventi sportivi direttamente sul vostro computer.

Ah, quasi dimenticavo: se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale o la partita da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML, provate a leggere questo articolo:

Se invece, al posto di Kodi, preferite appoggiarvi ai classici siti di streaming online gratis per sport, partite, calcio, Formula 1 e MotoGP, leggete questi:

Infine, se al posto di siti di streaming online preferite acquistare le liste IPTV (a pagamento, circa 10 euro al mese per canali Sky e Mediaset Premium in streaming), consiglio di appoggiarvi a questo servizio che ho testato personalmente e che mi ha convinto al 100%:

Queste liste IPTV possono essere usate sia con Kodi che con VLC e offrono qualità e stabilità ai massimi livelli.

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!