Volete le migliori liste IPTV Italia sempre aggiornate? Volete guardare la TV in streaming gratis con Kodi? Ecco le migliori liste IPTV Italia Aggiornate | Aprile 2016

Ecco le migliori Liste Canali Autoaggiornanti che si trovano in reteKodi-devices-smudged

Canali TV su Kodi: diretta RAI, Mediaset e altri in streaming

Iptv Gratis – Liste Canali 2016 – Che Si Aggiornano Automaticamente

KODI: come abilitare la TV e vedere i canali del digitale terrestre in streaming gratis su PC Windows e Mac. Ecco a voi le migliori liste IPTV da aggiungere a Kodi per guardare i canali televisivi RAI, Mediaset ed altri in streaming via Internet gratis. 

Grazie a queste liste sempre aggiornate (si aggiornano da sole ogni volta che aprite Kodi) potrete guardare tutti i canali televisivi italiani in diretta streaming gratis sfruttando esclusivamente la connessione ad Internet.

Come anticipato, in questa guida vedremo come vedere i canali TV su Kodi in streaming e quali sono le migliori liste IPTV per guardare Rai, Mediaset e tantissimi altri canali in streaming gratis con Kodi. 

Kodi: come vedere i canali TV Italiana in streaming gratis anche all’estero

Canali TV su Kodi: diretta streaming

Prima di tutto dovete installare Kodi sul vostro sistema: il programma è gratuito e disponibile per Windows, GNU/Linux o OS X.

DOWNLOAD | Kodi

Una volta scaricato e installato Kodi, ecco a voi le migliori liste IPTV da aggiungere al programma. Scegliete voi la lista che preferite in base alle vostre esigenze e preferenze.

  1. Url autoaggiornante + Lista di Infogw: http://bit.ly/m3ubyinfogw
  2. Pastebin autoaggiornante di Infogw: http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
  3. Url autoaggiornante e lista per Android e PC valida anche per l’estero: http://kodilive.eu/vlc/

Come inserire URL canali streaming TV su Kodi: guida completa

Non sapete come usare questi link che vi abbiamo proposto? Nessun problema: ecco la guida completa e dettagliata.

Per sfruttare i canali TV in streaming su Kodi dovremo abilitare un add-on chiamato IPTV Simple Client. Fortunatamente tale addon è già presente in Kodi, deve solo essere configurato e abilitato. Vediamo come.

Dopo aver avviato Kodi, andiamo in Sistema > Impostazioni > Add-on, quindi apriamo il menu I miei Add-on.

Da qui andiamo nel sub-menu Client PVR. Tra i tanti,troveremo anche PVR IPTV Simple Client. Clicchiamoci sopra per aprire la finestra di configurazione del tool, quindi clicchiamo sul tasto Configura per aprire il menu più importante del tool.

Alla voce URL playlist M3U dobbiamo inserire la playlist contenente tutti i canali TV in streaming, cioè uno degli URL che vi ho proposto ad inizio articolo.

Fatto questo, confermiamo con OK e torniamo nella schermata precedente, dove dobbiamo cliccare sul tasto Abilita per attivare l’add-on.

Ora torniamo nelle Impostazioni di Kodi e abilitiamo le funzionalità TV (menu TV-Abilitato). Dopo pochi secondi di scansione apparirà un nuovo menu nella Home di Kodi:TV.

A questo punto non dobbiamo fare altro che aprire il submenu Canali per gustarci la televisione in streaming.

Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • kivar

    La lista che hai postato contiene anche Sky e Mediaset premium?