Catalogo Netflix Italia: le novità di Aprile 2016. Ecco le novità di Netflix per il mese di Aprile 2016. Tutte le novità di Netflix a Aprile 2016.

Nuovi film e serie tv in streaming su Netflix – Aprile 2016

Stremio Netflix Film Streaming Gratis

Tutte le novità del catalogo di Netflix – Aprile 2016

Programmazione Netflix: cosa vedremo a Aprile 2016. Ecco tutte le novità che Netflix ha in serbo per gli abbonati.

Come ben sappiamo, Netflix è una piattaforma di streaming audio e video in continuo aggiornamento. Come era lecito aspettarsi dopo il lancio del servizio, il catalogo di Netflix è stato appena ampliato e ogni mese arrivano nuovi film e serie TV da guardare in streaming legalmente.

LEGGI ANCHE:

Netflix, ecco le uscite di Aprile 2016

Al momento il catalogo italiano di Netflix conta più o meno 1300 contenuti, suddivisi tra film (un migliaio) e serie (poco più di 200). Ovviamente il reparto italiano del servizio di streaming è sempre al lavoro per arricchire il catalogo ed infatti si hanno già informazioni su alcune delle migliori novità che debutteranno in Italia su Netflix nel mese di Aprile.

Cosa arriverà in Aprile su Netflix Italia? Ecco i nuovi titoli pronti a entrare a far parte del catalogo della piattaforma di streaming disponibile dallo scorso ottobre anche in Italia.

Torna Unbreakable Kimmy Schmidt e debutta lo show The Ranch. In arrivo anche Daredevil ed Elektra, i film con Jennifer Garner e Ben Affleck. 

Ecco i dettagli. Cominciamo con le serie tv.

The Ranch – la prima stagione disponibile dal 1° aprile

La nuova serie tv con Ashton Kutcher potrebbe essere molto interessante oppure no. La trama è semplice: un ex giocatore di calcio torna a casa, sconfitto, e comincia a lavorare al ranch di famiglia.

Unbreakable Kimmy Schmidtla seconda stagione disponibile dal 15 aprile

I nuovi episodi sono pronti a sbarcare su Netflix con tutta la carica di simpatia, leggerezza e intelligenza della protagonista Kimmy Schmidt e dei suoi validi comprimari.

Da non perdere. 

Per quanto riguarda i film, invece:

Sogno di una notte di mezza estate – disponibile dal 1° aprile

L’adattamento per il cinema della commedia di Shakespeare risale al 1999 e, nel suo cast, conta Michelle Pfeiffer assieme a Stanley Tucci, Kevin Kline e persino Christian Bale.

Elektra e Daredevil – disponibili dal 1° aprile

Netflix Italia che mette in tasca due dei film a tema supereroi più detestati di sempre.

Entrapment – disponibile dal 1° aprile

Piccolo ma grazioso film d’azione che vede protagonista anche Sean Connery.

Noah – disponibile dal 6 aprile

Il film biblico di Darren Aronofsky è enigmatico e magniloquente, ma resta piuttosto visionario per chiunque desideri passare un paio d’ore psichedeliche in compagnia dell’inossidabile Russell Crowe.

Look Who’s Back – disponibile dal 9 aprile

Tratto dal divertente libro di Timur Vermes Lui è tornato, il film adatta per gli schermi il risveglio bizzarro di Hitler in persona nei nostri giorni. Enorme successo in Germania che, probabilmente, vale una visione.

Bene, abbiamo concluso. Queste erano le principali novità di Netflix per quanto riguarda il mese di Aprile 2016.

Appuntamento al prossimo mese per scoprire cosa di riserva il catalogo di Netflix per Maggio 2016.

Fonte: Wired.it

Guardare Film e Serie TV in streaming gratis Online: miglior programma e miglior sito internet

Vi ricordo che se volete guardare film e serie tv in streaming in modo completamente gratuito, potete usare questo nuovo strumento, che però è ILLEGALE: Stremio: alternativa a PopcornTime per guardare film in streaming gratis.

Oppure potete provare quest alternativa: Popcorn Time torna in vita: ecco lo streaming graits per tutti!

Guardare Sky Gratis e guardare Mediaset Premium Gratis

Se invece volete guardare Sky e Mediaset Premium gratis online e senza abbonamento, i pirati usano questa soluzione, ILLEGALE anche in questo caso: Come i pirati vedono Sky online

Tra gli altri articoli interessanti per quanto riguarda la televisione da guardare in streaming vi consiglio:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!