Catalogo Netflix Italia: le novità di Febbraio 2016. Ecco le novità di Netflix per il mese di Febbraio 2016. Tutte le novità di Netflix a Febbraio 2016.

Nuovi film e serie tv in streaming su Netflix – Febbraio 2016

Stremio Netflix Film Streaming Gratis

Tutte le novità del catalogo di Netflix – Febbraio 2016

Programmazione Netflix: cosa vedremo a Febbraio 2016. Ecco tutte le novità che Netflix ha in serbo per gli abbonati.

Come ben sappiamo, Netflix è una piattaforma di streaming audio e video in continuo aggiornamento.

Come era lecito aspettarsi dopo il lancio del servizio, il catalogo di Netflix è stato appena ampliato e sono da poco arrivate anche in Italia le prime novità relative al catalogo di Netflix per quanto riguarda il mese di Dicembre 2015.

LEGGI ANCHE:

Netflix, ecco le uscite di Febbraio 2016

Al momento il catalogo italiano di Netflix conta più o meno 1200 contenuti, suddivisi tra film (un migliaio) e serie (poco più di 200). Ovviamente il reparto italiano del servizio di streaming è sempre al lavoro per arricchire il catalogo ed infatti si hanno già informazioni su alcune delle migliori novità che debutteranno in Italia su Netflix nel mese di febbraio.

Finalmente la seconda stagione di Better Call Saul. Altri bei titoli di serie tv, mentre per i film saranno felici solo i nostalgici (Sette anni in Tibet, lo ricordate?).

Cominciamo con le serie tv.

Better Call Saul – la seconda stagione disponibile dal 2 febbraio

I fan di Breaking Bad avranno già notato la comparsa della dramedy e spin-off di Vince Gilligan tra i contenuti Netflix, e la buona notizia è che tra una manciata di giorni sarà anche a disposizione la nuova stagione dello show.

Weeds – otto stagioni disponibili dal 15 febbraio

Mary-Louise Parker nel ruolo forse più determinante della sua vita, e una serie tv che è stata uno degli assi nella manica della nuova tv dei primi anni Duemila.

Dal tramonto all’alba – la seconda stagione disponibile dal 15 febbraio

Robert Rodriguez ha sviluppato questa serie a partire dal famoso film suo e di Quentin Tarantino ed ecco in arrivo una batteria di nuove puntate.

Love – la prima stagione disponibile dal 19 febbraio

Una semplice storia d’amore tra un geek e una ribelle per la serie tv che, probabilmente, si confermerà uno degli highlight dell’anno.

Le amiche di mamma – la prima stagione disponibile dal 26 febbraio

Ecco un altro ripescaggio/sequel: i protagonisti di Full House (Gli amici di papà in Italia) tornano in Fuller House (Le amiche di mamma).

Per quanto riguarda, invece, i film in arrivo:

L.A. Confidential – disponibile dal 1° febbraio

Il film di Curtis Hanson tratto dal celebre romanzo di James Ellroy sbarca su Netflix, ed è perfetto per una serata a base di tabloid e intrighi.

Heat – disponibile dal 1° febbraio

Il film di Michael Mann con Robert DeNiro e Al Pacino. Bromance per tutti.

Sette anni in Tibet – disponibile dal 2 febbraio

L’amato polpettone hollywoodiano resta perfetto per immergersi in paesaggi lontani e apprezzare l’interpretazione affettata (ma sentita) di Brad Pitt.

Il quinto potere – disponibile dal 24 febbraio

Con lo Sherlock/Doctor Strange Benedict Cumberbatch in versione biondo platino e nei panni di Julian Assange, il film racconta l’ascesa e caduta di Wikileaks e del suo fondatore.

Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny – disponibile dal 26 febbraio

Tecnicamente è il primo film vero e proprio prodotto da Netflix; avrebbe dovuto uscire già l’anno scorso ma i ritardi della produzione ci hanno costretto ad attendere. Sword of Destiny è il sequel di La tigre e il dragone di Ang Lee: colorato, soave e ricco dipersonaggi femminili memorabili, dategli una chance.

Bene, abbiamo concluso. Queste erano le principali novità di Netflix per quanto riguarda il mese di Febbraio 2016.

Appuntamento al prossimo mese per scoprire cosa di riserva il catalogo di Netflix per Marzo 2016.

Fonte: Wired.it

Guardare Film e Serie TV in streaming gratis Online: miglior programma e miglior sito internet

Vi ricordo che se volete guardare film e serie tv in streaming in modo completamente gratuito, potete usare questo nuovo e fantastico strumento, che però è ILLEGALE: Stremio: alternativa a PopcornTime per guardare film in streaming gratis.

Guardare Sky Gratis e guardare Mediaset Premium Gratis

Se invece volete guardare Sky e Mediaset Premium gratis online e senza abbonamento, i pirati usano questa soluzione, ILLEGALE anche in questo caso: Come i pirati vedono Sky online

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!