Catalogo Netflix Italia: le 10 serie tv più attese del 2016. Ecco le novità di Netflix per il 2016. Tutte le novità di Netflix: 10 serie tv più attese del 2016

Nuovi film e serie tv in streaming su Netflix – 10 serie tv più attese del 2016

Stremio Netflix Film Streaming Gratis

Tutte le novità del catalogo di Netflix 2016: 10 serie tv più attese del 2016

Programmazione Netflix: cosa vedremo nel 2016? Quali sono le 10 serie tv più attese del 2016 su Netflix? Vediamole insieme.

Come ben sappiamo, Netflix è una piattaforma di streaming audio e video in continuo aggiornamento.

Come era lecito aspettarsi dopo il lancio del servizio, il catalogo di Netflix è stato ampliato e sono da poco arrivate anche in Italia tante novità. Ma cosa ci aspetta su Netflix per il 2016? Quali sono le 10 serie tv più attese del 2016? Quali saranno le novità più interessanti di Netflix per il 2016?

LEGGI ANCHE:

Netflix, ecco le 10 serie tv più attese del 2016

Oggi vogliamo proporvi un breve elenco delle 10 serie tv più attese di questo 2016 in arrivo in esclusiva su Netflix.

Marvel’s Daredevil, Stagione 2

Dopo il successo della prima stagione, l’eroe mascherato di Hell’s Kitchen torna con nuovi episodi che prepareranno la strada al colossale The Defenders, ancora senza data di uscita.

Periodo di uscita: Marzo 2016

Marvel’s Luke Cage

Netflix dedica una serie a Luke Cage. Da non perdere.

Periodo di uscita: Autunno 2016

Marco Polo, Stagione 2

Marco Polo torna con nuovi episodi che portano avanti la storia lì dove si era interrotta alla fine del 10 episodio.

Periodo di uscita: Giugno 2016

Fuller House – Le Amiche di Mamma

Seguito della sitcom Gli amici di papà, Fuller House rimetterà insieme parte del cast originale per un revival che in Italia verrà ribattezzato Le amiche di mamma.

Periodo di uscita: 26 febbraio 2016

The Crown

Scritto e creato da Peter Morgan, nominato agli Oscar per The Queen e Frost/Nixon, The Crown racconta la storia della famiglia reale inglese e del governo del Regno Unito nella seconda metà del 20esimo secolo.

Periodo di uscita: 2016

Love

Da Judd Apatow, re delle commedie made in USA, arriva una serie tv che vede Paul Rust e Gillian Jacobs assoluti protagonisti, nei panni di una coppia che inizia una relazione.

Periodo di uscita: febbraio-marzo 2016

Frontier

Dramma ambientato nel nord America del 18esimo secolo, scritto dal regista di San Andreas e interpretato da Jason Momoa, indimenticato Khal Drogo di Game Of Thrones. Sei gli episodi ordinati da Netflix.

Periodo di uscita: 2016

Flaked

Will Arnett vestirà i panni di un guru farlocco che perderà la testa per la fidanzata del suo migliore amico. Arnett non sarà soltanto il protagonista, ma figurerà come co-creatore e co-sceneggiatore insieme a Mitch Hurwitz in qualità di produttore esecutivo.

Periodo di uscita: 2016

Marseille

Gerard Depardieu interpreta il sindaco della città di Marsiglia che, dopo essere stato in carica per 25 anni, deve scontrarsi col suo avversario in vista delle imminenti elezioni.

Periodo di uscita: marzo 2016

Stranger Things

Indiana, 1983. Un ragazzino svanisce nel nulla e mentre tutti si affannano per capire cosa sia accaduto, spuntano misteri straordinari che coinvolgono esperimenti governativi, forze sovrannaturali e una misteriosa bambina.

Periodo di uscita: 2016

Guardare Film e Serie TV in streaming gratis Online: miglior programma e miglior sito internet

Vi ricordo che se volete guardare film e serie tv in streaming in modo completamente gratuito, potete usare questo nuovo e fantastico strumento, che però è ILLEGALE: Stremio: alternativa a PopcornTime per guardare film in streaming gratis.

Guardare Sky Gratis e guardare Mediaset Premium Gratis

Se invece volete guardare Sky e Mediaset Premium gratis online e senza abbonamento, i pirati usano questa soluzione, ILLEGALE anche in questo caso: Come i pirati vedono Sky online

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!