https://i1.wp.com/i.imgur.com/VrmSpoF.png?w=640&ssl=1

Navigando per la rete alla ricerca di qualcosa di interessante mi sono imbattuto in uno spettacolare sito web che permette di accedere ad una collezione sterminata di film in streaming gratis. Il sito web si chiama Cinemano.net e permette di vedere un film in streaming senza installare nulla direttamente dal browser web senza problemi.

Infatti una volta aperto il sito ci troveremo di fronte alla classica interfaccia con tutte le locandine dei film e semplicemente cliccandoci su avvieremo lo streaming in modo facile e veloce. Il bello di questo servizio gratuito ed ovviamente illegale, visto che molti film sono coperti dai diritti d’autore, è che la fruizione del film sarà semplice ed immediata senza attesa di contro dovrete fare contro con i fastidiosi banner pubblicitari che con una buona estensione per browser come AdBlock Plus ne eviterete molta.

Il sito usa lo standard HTML5 e dunque potete vederlo da qualsiasi browser anche su iOS con Safari o con Chrome in modo facile e veloce potrete vedervi il vostro film preferito in streaming e gratis.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.