Migliori add-on per guardare Olimpiadi Rio 2016 streaming gratis. Diretta streaming Olimpiadi Rio 2016 gratis con Kodi


rio

Ecco i migliori add-on per guardare le Olimpiadi di Rio 2016 in streaming gratis con Kodi

Migliori add-on Kodi per guardare le Olimpiadi Rio 2016 gratis in streaming

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme come:

  • vedere Olimpiadi di Rio 2016 gratis in streaming con Kodi
  • guardare Olimpiadi di Rio 2016 gratis in streaming con Kodi
  • Olimpiadi Rio 2016 diretta streaming gratis

In pratica, in questo articolo, vi segnalo i migliori add-on che avete a disposizione su Kodi per guardare gratuitamente in streaming le Olimpiadi di Rio 2016. 

Non vi servirà nessun abbonamento, non dovrete spendere un solo centesimo: ci sono decine e decine di add-on per Kodi che vi permettono di guardare tutte le Olimpiadi di Rio 2016 in diretta streaming. Basta solo conoscere i migliori add-on per Kodi per guardare Olimpiadi Rio 2016 in diretta streaming gratis: una volta installati, infatti, il famoso media center si trasformerà in una televisione totalmente gratuita che vi permette di guardare tutte le gare e gli eventi delle Olimpiadi Rio 2016 in streaming in qualsiasi momento della giornata.

Unico compromesso: la maggior parte degli add-on che vi segnalo di seguito trasmettono con un’ottima qualità audio e video, ma in lingua inglese. Molto difficilmente, infatti, troverete canali italiani su Kodi che trasmettono le Olimpiadi di Rio 2016 gratis in streaming. Se accettate però di sentire la telecronaca in lingua inglese, grazie a questi add-on potrete guardare tutte le Olimpiadi di Rio 2016 gratis in streaming usando Kodi. Ad ogni modo, però, non escludo che siano presenti anche alcuni canali in lingua italiana che permettono di guardare le Olimpiadi Rio 2016 e di guardare i Giochi Olimpici gratuitamente in streaming. 

Grazie alla nostra guida, dunque, non servirà nessun abbonamento, nessuna televisione, nessuna antenna: tutto quello di cui avrete bisogno per guardare le Olimpiadi di Rio 2016 sempre e gratis è un computer/tablet/smartphone con Kodi installato, una connessione ad internet e gli add-on che vi proponiamo di seguito.

In pochi e semplici passaggi vi potrete godere le Olimpiadi di Rio 2016 in diretta streaming gratis. 

Detto questo, ecco a voi i migliori add-on per Kodi che vi garantiranno la visione delle Olimpiadi di Rio 2016. 

NOTA:

  • l’app/estensione/add-on non è stata sviluppata da noi, in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma
  • se usate l’app per guardare illegalmente sport/film in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • non so se l’app/estensione/add-on sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • articolo scritto per puro scopo informativo: si tratta di una guida/recensione di un servizio in base alla mia esperienza personale, che ho voluto condividere in rete sotto forma di pensiero e riflessione

Olimpiadi di Rio 2016 in diretta streaming con Kodi: ecco i migliori add-on da installare

L’Olimpiade di Rio inizia il 5 agosto, ma in Italia sarà già il 6: l’inizio della cerimonia d’apertura è previsto infatti per le 19.15 brasiliane. In Italia sarà passata da un quarto d’ora la mezzanotte.

Ormai è tutto pronto per le Olimpiadi Rio 2016, che inizieranno tra pochissimi giorni. Ovviamente la copertura televisiva su questi giochi sarà totale, con tantissime emittenti pronte a trasmettere in diretta e in diretta streaming tutti gli eventi.

Tra le tante emittenti che sicuramente copriranno la diretta delle Olimpiadi Rio 2016 troviamo canali come NBC, NBC Sports, MSNBC, CNBC, Golf Channel, USA Network, e Bravo. Giusto a titolo di esempio, NBC prevede di fare 6755 ore di diretta TV per le Olimpiadi Rio 2016, mica male, no?

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Rio 2016 sarà Venerdì 5 Agosto: mentre a Rio tutto sembra pronto, voi siete già pronti per guardare le Olimpiadi Rio 2016 in diretta e in diretta streaming? Non ancora? Non siete ancora strutturati per guardare le Olimpiadi Rio 2016 in diretta e in diretta streaming? Nessun problema: grazie ai nostri consigli potrete guardare le Olimpiadi Rio 2016 quando vorrete, grazie a Kodi, utilizzando i migliori add-on.

Vediamo dunque quali sono i migliori add-on da installare su Kodi per guardare le Olimpiadi Rio 2016 gratuitamente in streaming. 

Come potrete notare, aprendo ogni singolo articolo potrete trovare una guida dettagliata che spiega passo passo come scaricare e installare l’add-on.

Questi erano i migliori add-on da installare su Kodi per guardare le Olimpiadi Rio 2016. Ma la nostra guida non si ferma certamente qua.

Se non avete mai usato Kodi o avete poca famigliarità con questo programma, non vi preoccupate perchè c’è una versione modificata e davvero molto potente di Kodi che vi permette di avere tutti questi add-on già installati, compresi nel pacchetto di installazione.

FreeTelly, infatti, è una versione modificata di Kodi che include al suo interno tantissimo add-on per guardare lo sport in streaming gratis. Non dovete fare altro che scaricare il programma, installarlo e avviarlo: tutti gli add-on per lo sport in streaming sono già presenti, installati e configurati. Non dovrete fare niente se non mettervi comodi e iniziare a guardare le Olimpiadi Rio 2016 in streaming gratis. Ecco il link all’articolo dedicato:

Un’altra soluzione per guardare le Olimpiadi Rio 2016 gratis in streaming è quella di usare Script XML aggiornati per LivestreamsPro. Ne abbiamo parlato in modo molto completo e dettagliato in questo articolo. Il vantaggio, in questo caso, è che potete vedere tantissimi canali anche italiani della tv digitale e satellitare (Sky e Mediaset, per capirci):

L’ultima soluzione per guardare le Olimpiadi Rio 2016 in streaming con Kodi (o VLC, come in questo caso) è quella di acquistare liste IPTV aggiornate. In questo caso la soluzione NON è gratuita, ma avete la garanzia di canali in italiano, perfettamente aggiornati, sempre funzionanti e in HD. Tra i vari siti che esistono per acquistare le liste IPTV consiglio questo:

Questi erano i migliori add-on da installare su Kodi per guardare e vedere le Olimpiadi di Rio 2016 in streaming gratis. 

Vi bastano? Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Mi raccomando, continuate a seguire i nostri articoli su Kodi per non perdervi le migliori guide su come guardare la televisione in streaming gratis!

Come seguire le Olimpiadi estive di Rio de Janeiro con Google e i suoi servizi

Ovviamente non potevano mancare i consigli di Google per seguire in tempo reale le Olimpiadi Rio 2016. Ecco le proposte di Big G a disposizione degli utenti per guardare le Olimpiadi Rio 2016 e per avere informazioni in diretta sui Giochi.

Poco fa, infatti, Google ha pubblicato un post sul suo blog ufficiale che spiega come seguire le Olimpiadi estive di Rio de Janeiro con i propri servizi e le proprie app.

Così come ha fatto per gli europei di calcio, Google cerca di essere sempre all’avanguardia in questo settore.

La maggior parte delle azioni saranno disponibili tramite Search (la normale ricerca di Google). Qui una serie di schede appositamente pensate riveleranno la programmazione degli eventi, il conteggio delle medaglie e tutte le informazioni sugli atleti che prenderanno parte ai giochi.

Allo stesso modo, sarà possibile analizzare la programmazione TV in oltre 30 nazioni.

La copertura si espande anche su YouTube e Google Maps.

Sul noto servizio di video-streaming sarà possibile vedere i momenti salienti delle varie discipline ed eventi.

Con Google Maps e Street View invece si potrà esplorare Rio De Janeiro e le vari sedi delle Olimpiadi.

Google dà un ultimo consiglio agli appassionati che vogliono seguire le Olimpiadi col proprio smartphone: facendo ricerche correlate sarà possibile abilitare gli aggiornamenti automatici.

Ora non avete più scuse: avete a disposizione tutto quello che vi serve per seguire le Olimpiadi Rio 2016 in tempo reale. 

Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!