Gli sviluppatori di YTS hanno preso in mano il progetto Popcorn Time e si preparano a riportarlo in vita

Sembra una telenovela, ma è tutto vero. Prima il boom di download, poi la chiusura. E adesso PopCorn Time riapre i battenti grazie a nuovi sviluppatori. Ecco i dettagli. 

PopCorn Time riapre i battenti in modo ufficiale.

Dopo il boom iniziale di questo servizio per guardare film e serie tv in streaming in modo gratuito, il servizio era stato chiuso dallo sviluppatore per evitare problemi con le major di Hollywood. Dopo pochi giorni dalla chiusura, però, alcuni sviluppatori hanno deciso di riprendere in mano il progetto e di rilanciarlo. E così PopCorn Time riapre i battenti: l’alternativa illegale e gratuita a Netflix torna in vita più forte di prima!

Popcorn Time: ecco la nuova soluzione dei pirati per guardare film gratis online

Chiude i battenti Popcorn TV: addio ai film in streaming gratis

Se lo sviluppatore originario di PopCorn Time era preoccupato per eventuali azioni legali che avrebbero potuto intraprendere le major americane contro di lui, i nuovi sviluppatori che hanno preso in mano il progetto non si curano di eventuali problemi legali e sono pronti a rilanciare il servizio, rendendolo ancora più potente e completo di prima.

A raccogliere il testimone di Pochoclín (lo sviluppatore e ideatore di PopCorn Time) ci hanno pensato i ragazzi dietro YTS, che hanno preso in mano il progetto e l’hanno fatto risorgere tale e quale a come ve lo avevamo presentato pochi giorni fa. Per ora non sono state introdotte novità rilevanti, ma presto PopCorn Time migliorerà e diventerà ancora pià completo.

Il team di YTS prenderà in mano il progetto Popcorn Time e continuerà a portarlo avanti. Ci troviamo in una posizione migliore sul fronte copyright, perchè è costruito utilizzando una nostra API, è come se fosse un’altra interfaccia del nostro sito. Non saremo da meno a gestire il progetto visto che saremo proprio noi a fornire i film.

A quanto pare, dunque, i nuovi sviluppatori di PopCorn Time sono assolutamente tranquilli dal punto di vista legale, certi che nessuno possa attaccarli in alcun modo. Speriamo abbiano ragione, perchè le major non gradiranno questo ritorno in vita e sicuramente si muoveranno in poco tempo per provare ad ostacolare questo progetto.

Nel frattempo, comunque, il progetto è disponibile a questo indirizzo e aperto a tutti gli sviluppatori che avevano cominciato a contribuire prima della chiusura e l’accesso verrà consentito su richiesta.

Il file di installazione sarà reso pubblico a breve, quindi non perdete le speranze: Popcorn Time, l’alternativa illegale a Netflix, sta per tornare in grande stile. E questa, anche se le major di Hollywood tenteranno il tutto e per tutto per sbarazzarsene, sarà la volta buona.

Via | TorrentFreak

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!