Riapre i battenti Popcorn Time: ecco il miglior servizio per guardare film e serie tv in streaming gratis. Popcorn Time: migliore alternativa gratis a Netflix

Torna in vita Popcorn Time: ecco come guardare film e serie tv gratis in streaming

Popcorn-Time-sito-600x332

Popcorn Time apre nuovamente i battenti: film e serie tv in streaming a portata di click

Popcorn Time è tornato: il Netflix dei pirati è accessibile via browser. Popcorn Time è tornato. Streaming gratis per tutti?

Sembra incredibile, ma è tutto vero: Popcorn Time è tornato in vita. Dopo una chiusura che sembrava definitiva, poche ore fa il servizio di film e serie tv in streaming Popcorn Time è tornato incredibilmente in vita. 

Da oggi, dunque, Popcorn Time è nuovamente utilizzabile da tutti gli utenti come migliore alternativa gratuita (ma illegale) a Netflix per guardare film e serie tv in streaming: basta solo un plug-in per farlo funzionare correttamente e per avviare la riproduzione di tutti i suoi video in streaming.

Come sicuramente avrete letto in passato, Popcorn Time aveva chiuso i battenti tempo fa a causa delle pesantissime pressioni delle major. Tutti pensavamo che Popcorn Time fosse morto e che la storia fosse finita qualche mese fa, ma le cose sono andate diversamente a quanto pare.

Popcorn Time torna Online: inizia una nuova avventura per film e serie tv da guardare gratis in streaming

Come anticipato, Popcorn Time è tornato online nelle ultime ore. Con qualche modifica rispetto al passato.

In particolare, la nuova versione del servizio Popcorn Time non fornisce client da installare su PC: questa volta è tutto sul web, ma resta la possibilità di usare il servizio di streaming per film e serie TV in alta definizione (in lingua inglese, ma con i sottotitoli in italiano) in modo totalmente gratuito.

Altra piccola differenza rispetto al passato: per funzionare, questa volta è richiesto il plug-in Torrents Time, che incorporerà il torrent associato direttamente nel browser. L’estensione è disponibile per Windows 7 e superiori e su Mac OSX 10.7 e superiori. In pratica chiunque può nuovamente usare Popcorn Time per guardare film e serie tv illegalmente in streaming. 

Una volta installato il plug-in, infatti, si potrà accedere a PopCorn Time direttamente da browser, collegandosi al sito ufficiale del progetto.

Altra novità rispetto al passato: il nuovo sito è basato su sorgenti open source, quindi replicabile e migliorabile.

Quanto durerà questa nuova versione di Popcorn Time? I creatori però non hanno dubbi: “Siamo qui per restare”.

Ma, visto che i sorgenti sono pubblici, anche in caso di chiusura chiunque potrebbe ricrearlo in qualsiasi momento.

Ultima novità: questa nuova versione utilizza Anonymous VPN e garantisce la privacy degli utenti che lo utilizzano, offrendo loro anche dei servizi collaterali come la possibilità di trasmettere quello che si sta vedendo alla TV tramite Chromecast, Airplay e DLNA.

Le alternative legali a Popcorn Time

Come abbiamo ribadito più volte, questo nuovo servizio per guardare film e serie tv in streaming è gratis, ma ovviamente illegale. 

Se non volete rischiare e incappare in problemi di qualsiasi sorta con la legge italiana (che prevede pene molto severe a riguardo), consiglio a tutti di usare Netflix, che permette di guardare film e serie tv in streaming a pagamento (10 euro al mese) ma in modo legale. 

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!