Di non solo calcio si vive ed ovviamente in tantissimi sono appassionati di NBA, NFL ed NHL, con in Italia che il basket dell’NBA è molto diffusa. Tra i tanti addon disponibili per Kodi vi consiglio di provare Pro Sport che è davvero un addons fantastico per vedere le partite dell’NBA, NFL e dell’NHL. L’addons permette di accedere una quantità spropositata di link in diretta streaming di basket, baseball e football con una qualità davvero eccelsa almeno da quello che si legge in rete. Purtroppo è difficile trovare link in diretta in Italiano ma il tutto è ad alta qualità e senza ritardi.

Installare Pro Sport da Repository

Se invece volete installare Sportube da repository dovete aggiungere la repository SuperRepo andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://fusion.tvaddons.ag assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusion possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> xbmc-repos -> english e cercate ed installate il file repository.podgod.xxxx.zip cliccandoci su.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su pogdog repo -> Add-on Video -> Pro Sport ed infine su Installa. Ora che avete installato Pro Sport lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> Pro Sport.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.

  • The Viper

    chi ne usufruisce non rischia niente, bensì chi divulga rischia 😉 articolo che potrebbe allarmare qualcuno ma non è come l’iptv 😉 li si che si rischia 😉