Infiniti 2 mesi 1 euro

Tra Ottobre e Dicembre anche in Italia arriverà Netflix e sicuramente colossi come Mediaset con Infinity e Sky OnLine inizieranno a tremare per via dei prezzi concorrenziali che offre Netflix e l’abbattimento dei costi sarà un vantaggio per tutti.

Ecco che in attesa di avere Netflix, Mediaset prepara il contrattacco e permette di usufruire di Infinity per due mesi pagando 1 solo euro. Infatti se normalmente è possibile provare Infinity gratuitamente per 30 giorni accedendo al sito ufficiale e registrandosi gratuitamente è possibile estendere l’utilizzo a 2 mesi pagando 1 euro. Potete attivare la prova di 2 mesi direttamente dal sito ufficiale Infinity

e che vi permetterà di provare Infinity fino al 31 di agosto avendo pagato solo 1 euro. Per registrarvi dovete inserire il codice fiscale e pagare tramite un account PayPal o utilizzando una carta prepagata o carta di credito con l’euro che sarà scalato a partire dal 1 agosto.

Infinity permette di vedere diverse serie Tv tra cui Sherlock, Mad Man, Breaking Bad, Orange is the New Black ed è compatibile alla visione sia su tablet che smartphone ma anche su PC, TV, decoder e Chromecast.

Io ho attivato la prova così intanto proverò MediaSet Infinity così poi proverò anche Netflix quando sarà disponibile in Italia e successivamente sceglierò quale servizio scegliere tra MediaSet infinity, Sky OnLine e Netflix.