I migliori Script XML per LivestreamsPro raccolti in un solo articolo. IPTV, Televisione Satellitare, Televisione Digitale Italiana Streaming Gratis con Kodi

Kodi-devices-smudged

Torniamo a parlare di Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare italiana in streaming gratis: ecco la raccolta dei migliori Script XML per LivestreamsPro

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un articolo “bomba”. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere, in un elenco chiaro e semplice, tutti i migliori Script XML per LivestreamsPro aggiornati a fine Ottobre 2016. Abbiamo ascoltato le vostre richieste, abbiamo analizzato a lungo tutti gli Script XML per LivestreamsPro esistenti e, dopo averli testati a fondo, li abbiamo raccolti per voi in un solo, grande e completo articolo. In questo modo non dovrete perdere tempo per cercarli su internet e capire quale sia il migliore: vi basterà leggere questo elenco relativo ai migliori Script XML per LivestreamsPro e scegliere quali installare sul vostro Kodi.

Prima di vedere l’elenco completo dei migliori Script XML per LivestreamsPro aggiornati a Ottobre 2016, però, cerchiamo di fare un attimo di chiarezza, in modo che anche gli utenti meno esperti capiscano di cosa stiamo parlando. Cercherò di parlare nel modo più semplice e meno tecnico possibile, in modo da fare capire proprio a tutti a cosa servono e come funzionano gli Script XML per LivestreamsPro.

Cosa sono gli Script XML per LivestreamsPro?

Bella domanda, vero? Cosa sono questi famosissimi Script XML per LivestreamsPro? A cosa servono? Quale è il loro scopo?

A dire il vero, prima di parlare degli Script XML per LivestreamsPro, dovremmo parlare di LivestreamsPro.

Cosa è LivestreamsPro?

Per chi non lo sapesse, LivesreamsPro è uno dei tantissimi add-on che possono essere usati per migliorare Kodi e aggiungere ad esso tante funzionalità. LivestreamsPro è un add-on tanto semplice quanto potente. Di per sé, infatti, LivestreamsPro non fa quasi niente: una volta installato, aggiunge a Kodi la possibilità di “importare” e quindi “leggere” dei file XML.

E voi direte: cosa se ne fa Kodi di file XML? A cosa servono file XML su Kodi? Bella domanda. Normalmente non servono a niente, non fosse che, grazie a qualche “magico cuoco”, questi file XML contengono link e istruzioni per spiegare a Kodi dove andare a “pescare” i canali della televisione satellitare e digitale italiana.

Parlando in termini concreti, senza troppi giri di parole, usando LivestreamsPro e i file XML giusti (che sono appunto quelli che vi proponiamo in questo articolo), potrete vedere la televisione satellitare e digitale italiana in streaming gratis con Kodi. In soldoni, dunque, alla fine di questa guida potrete guardare tutti i canali Rai, Mediaset, ma anche quelli della tv satellitare in Streaming gratis usando Kodi.

Adesso capite perchè LivestreamsPro e i file XML sono così interessanti? Senza alcun abbonamento, senza alcuna registrazione, in modo completamente gratuito potrete guardare tutti i canali della tv digitale terrestre e satellitare comodamente seduti sul vostro divano, letto, mentre siete sul bus, sul treno, in vacanza o dove preferite. Vi basterà avere:

  • connessione internet
  • Kodi
  • add-on LivestreamsPro
  • i migliori Script XML per LivestreamsPro (che trovate tra poco)

Dunque, per concludere con l’introduzione e tornare alla domanda iniziale, gli Script XML per LivestreamsPro sono dei file in formato XML che possono contenere liste IPTV e altro ancora per guardare la televisione in streaming gratis su Kodi. Grazie a questi script potrete guardare tutti i canali Rai, Mediaset, della tv satellitare e tanto altro ancora in streaming gratis usando Kodi. Mica male, no?

Detto questo, vediamo, prima dell’elenco completo dei migliori Script XML per LivestreamsPro, come fare per installare l’add-on LivestreamsPro su Kodi. Tutti questi Script XML per LivestreamsPro, infatti, non servono a nulla se non avete questo add-on installato sul vostro Kodi. La procedura per installare e configurare LiveStreamsPro su Kodi è davvero semplice.

Guida per installare LivestreamsPro su Kodi

Se dovete installare LivestreamsPro su Kodi e non sapete come fare, potete seguire queste semplici indicazioni.

  • Aprite il programma Kodi, andate su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate 2 volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate quindi su <Nessuno>
  • Inserite la url http://fusion.tvaddons.ag e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in fusion e cliccate su OK
  • ApriteKodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un filz zip / fusion / xbmc-repos / international
  • Cliccate quindi sulla voce pakistani-repository.shani-x.x.x.zip ed aspettate che compaia la notifica di conferma dell’installazione
  • Cliccate infine su Installa da repository / Shanish Addon Repository / Add-on Video / livestreamsPro / Installa

Ecco fatto: LivestreamPro è ora installato ed è disponibile nella home, attraverso il percorso VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro.

Come caricare un file XML su LivestreamsPro

Un altro piccolo ma indispensabile passaggio per usare al meglio LivestreamsPro. Ecco come caricare file e liste XML su LivestreamsPro:

  • Avviate Kodi, cliccate su VIDEO e andate sull’add-on LivestreamsPro
  • Cliccateci sopra con il tasto destro del mouse (oppure tenete premuto per qualche istante se avete un dispositivo con schermo touch) e cliccate su Impostazioni Add-on
  • Cliccate quindi sulla seconda voce in alto nel tab, cioè Add Source
  • Cliccate adesso su Choose File e caricate uno dei file in formato xml (che potrete scaricare dai link a fine articolo)
  • Confermate il nome cliccando sul pulsante OK
  • Adesso non vi resta che cliccare sulla scritta Add Source che vedete subito sotto Choose File
  • Rinominate il nuovo file
  • Ora che il file è stato caricato, dovete cliccare su VIDEO / Add-on Video / LivestreamPro: se non avete altri file xlm caricati, in automatico comparirà il nuovo script; in caso contrario cliccate sul nuovo file xml.

NOTA: se all’avvio dello script Kodi vi segnala Errore LivestreamsPro, dovete chiudere lo script e riprovare.

Bene, e anche con questa piccola guida abbiamo fatto. Adesso, finalmente, possiamo vedere i migliori Script XML per LivestreamsPro aggiornati a Ottobre 2016.

Elenco completo migliori Script XML per LivestreamsPro

Per la visione di alcuni canali è indispensabile l’add-on f4mTester installato su Kodi. Per l’installazione leggete questa guida che abbiamo scritto apposta per voi, in modo da aiutarvi passo passo nell’installazione di questo add-on praticamente indispensabile per guardare la tv digitale e satellitare in streaming con Kodi:

Ora, ecco a voi l’elenco completo e aggiornato. 

SKYWORLD: Super Script XML per LivestreamsPro

Skyworld ricorda moltissimo Filmphp sia per lo stile che per la quantità di contenuti disponibili. Come con gli altri Script XML, anche grazie a Skyworld potrete vedere tutti i canali della tv digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis.

Ho fatto vari test e mi sono trovato abbastanza bene con questo Script.

AGGIORNAMENTO: è diventato un add-on, lo trovate qui: SkyWord: televisione satellitare in streaming gratis su Kodi | Guide IPTV

Evil IPTV: due fantastici XML per LivestreamsPro

Ultimo rilasciato in ordine di tempo, risalente a fine Agosto 2016, è probabilmente il migliore. Funziona perfettamente, senza lag, blocchi o problemi. Le liste si aggiornano in automatico quando qualche canale non funziona. Probabilmente è uno dei migliori di questa lista, sicuramente da provare!

DOWNLOAD

NARCOS IPTV

Ultimo rilasciato in ordine di tempo, risalente a metà Settembre 2016, è sicuramente uno dei migliori. Funziona perfettamente, senza lag, blocchi o problemi. Le liste si aggiornano in automatico quando qualche canale non funziona. E permette di vedere tutta la TV italiana in streaming gratis, ma proprio tutta.

Unico neo: i canali sono stabili e funzionano, ma non sempre corrispondono al nome mostrato.

Narcos IPTV: televisione satellitare in streaming con LivestreamsPro | IPTV Kodi

Migliori Script XML per LivestreamsPro | Conclusioni

Bene, direi che siamo arrivati alla fine di questa lunga e completa guida dedicata agli Script XML per LivestreamsPro. 

Sul web, come anticipato, troverete tantissimi altri Script XML per LivestreamsPro, ma in questa guida abbiamo voluto raccogliere quelli che funzionano meglio, più affidabili e soprattutto quelli che trasmettono la televisione satellitare e digitale terrestre italiana.

Voi conoscete altri Script XML per LivestreamsPro? Segnalateli nei commenti, saremo felici di aggiungerli per completare la guida!

Ovviamente, come detto più volte, questi Script XML per LivestreamsPro potrebbero smettere di funzionare in qualsiasi momento, quindi la guida potrebbe non essere aggiornata nel momento in cui la leggete.

Presto farò un articolo in cui spiego un modo affidabile e sicuro al 100% per guardare TV italiana e satellitare in streaming con Kodi, ma vi dico da subito che dovrete pagare perché il servizio che andrò a testare NON sarà gratuito. Del resto, se si vuole la qualità, bisogna pagare. Ma di questo vi parlerò in un prossimo articolo.

Per oggi è tutto. Alla prossima guida Su Kodi, IPTV e televisione in streaming gratis.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!