Dove guardare partita Sassuolo-Rapid Vienna Europa League. Diretta Sassuolo-Rapid Vienna Europa League: dove vedere in tv e streaming il match di Europa League 2016-17

Europa League 2016

Diretta Streaming Live Sassuolo-Rapid Vienna Partita Europa League

Diretta Sassuolo-Rapid Vienna Europa League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Sassuolo-Rapid Vienna Europa League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Alle 21.05 il St. Mary’s Stadium fa da cornice a Sassuolo-Rapid Vienna, sfida valida per la 4a giornata del Girone K di Europa League. Sulla panchina nerazzurra siederà il tecnico della Primavera Stefano Vecchi dopo l’esonero di Frank De Boer: per Icardi e compagni è una gara da dentro o fuori visti i 3 punti raccolti fin qui.

Sassuolo e Fiorentina sono impegnate in gare interne contro Rapid e Liberec, la Roma va nella tana dell’Austria Vienna.

Ecco come guardare Sassuolo-Rapid Vienna Europa League in diretta TV e streaming live

Sassuolo-Rapid Vienna streaming diretta tv, orario e come vederla

Come sappiamo, Sky trasmetterà in esclusiva l’Europa League. Sky ha annunciato che una gara per ogni turno di Europa League sarà trasmessa in chiaro su Cielo Tv o Mtv (Canale 8 DTT), in simulcast con Sky Sport.

Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky saranno trasmesse le partite delle quattro squadre italiane in corsa, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, alle 19 e alle 21.05. Su Sky Supercalcio HD disponibile Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma.

I match sono preceduti e seguiti dallo studio con Anna Billò, in compagnia di Leonardo (novità stagionale), Daniele Adani e Paolo Condò.

Diretta Streaming Gratis della partita Sassuolo-Rapid Vienna

Inoltre sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Sassuolo-Rapid Vienna in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Tra gli altri articoli interessanti legati al mondo del calcio e della Europa League in streaming, consiglio di leggere questi:

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Sassuolo-Rapid Vienna Europa League 2016-17

Le probabili formazioni di Sassuolo-Rapid Vienna (ore 19)

Sassuolo (5-3-2): Consigli; Lirola, Gazzola, Acerbi, Peluso, Adjapong; Biondini, Pellegrini, Ragusa; Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Mocinic, Schwab; Murg, Schaub, Traustason; Joelinton. All.: Buskens

Bene, direi che abbiamo veramente concluso con le informazioni su questa nuova partita di Europa League 2016-17. Buona visione e buon calcio a tutti!

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!