Come installare NOW TV su iPhone. L’applicazione NOW TV è finalmente compatibile con iPhone. Download NOW TV per iPhone. Sky porta l’app NOW TV su iPhone

sky-it-630x404

L’app NOW TV di Sky è ora compatibile con iPhone, ma manca ancora l’HD e la compatibilità con smartphone Android

Forse lo sapete già, forse non lo avete ancora scoperto, ma da qualche mese a questa parte Sky ha lanciato un nuovo servizio ufficiale per guardare tutti i principali canali Sky in streaming su PC e Mac.

Il servizio si chiama Now TV ed è disponibile non solo su tablet e computer, ma anche tramite un box da collegare alla TV per guardare i canali Sky in streaming comodamente dalla televisione di casa, anche se questa non è una Smart TV.

La piattaforma di video-on-demand di Sky Italia, dunque, permette di accedere a tutti i contenuti di Sky attraverso internet. Il servizio non presenta vincoli contrattuali e non richiede l’installazione di parabola, inoltre si può attivare e disattivare ogni mese pagando solo il prezzo dei pacchetti (ticket) a cui ci si abbona.

L’accesso a Now TV si può fare da qualsiasi PC o Mac, tablet e PlayStation ed è possibile acquistare diversi pacchetti, a scelta dell’utente, tra Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport. E’ anche possibile acquistare singole partite e singoli eventi sportivi in caso di necessità.

NOW TV finalmente compatibile con iPhone

La grande novità di oggi, però, è che finalmente l’app di NOW TV diventa compatibile anche con smartphone Apple, quindi con iPhone. Giusto in tempo per Natale, dunque, potete scaricare e installare l’app di NOW TV per il vostro iPhone e sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti o pacchetti promozionali proposti a prezzo scontato da Sky per il Black Friday. 

L’app ufficiale di NOW TV per iPhone è disponibie su App Store. Peccato che manchi ancora il supporto ai video in HD (assurdo) e per gli smartphone Android (ancora più assurdo). 

Ad ogni modo, se siete utilizzatori di Now TV di Sky o avete intenzione di usufruirne in futuro, sarete felici di sapere che l’app mobile di Sky Now TV (ex Sky Online) è finalmente compatibile anche con iPhone.

App Store badge

NOTE:

La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G. In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, Sky favorisce l’accesso ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi.

Il download è gratuito ed offre un accesso per 14 giorni, dopodichè bisognerà sottoscrivere un abbonamento.

Aspettiamo con ansia il supporto per l’HD (720p, meglio di niente), che doveva arrivare entro fine anno ma ancora non si vede.

Speriamo che il prima possibile arrivi anche  la compatibilità dell’app Now TV con gli smartphone Android e soprattutto che il supporto non si limiti ai soli device Samsung.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Nel frattempo, date una letta al nostro test di Now TV nella recensione completa.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!