SKY punta diritto sul web e dopo la presentazione dello Sky Online TV Box sposta tutti i servizi sul web in modo da renderli fruibili senza l’uso della parabola. Ora i servizi SKY Go e SKY Online sono completamente fruibili dal web in modo da permettere a tutti gli utenti di accedere ai contenuti on demand così come hanno già fatto Mediaset con il portale VideoMediaset ed Infinity ma anche Rai.TV ed altri servizi che ora sono completamente sul web.

  • Sky Go Già disponibile per la fruizione online da iPad e PC ora però meglio si integra con tutto l’ecosistema online di SKY con un’offerta dedicata per attrarre sempre più pubblico.
  • Sky Online SKY Online nato per offrire contenuti molto simili a SKY Go e pensato per chi non è cliente sul satellite ed offrire lo streaming anche sul televisore di casa, console Xbox e PlayStation, ma anche Smart TV Samsung anche tramite il Set-top-Box presentato ieri.

Dunque da oggi l’offerta SKY è finalmente fruibile a tutti senza essere obbligati all’installazione della parabola solo che sarà sufficiente avere una connessione internet affidabile e veloce con almeno una 7 MB di qualità in modo da fruire dei contenuti senza rallentamenti o problemi di buffering.