Migliori add-on Kodi: SkyWord. Download e installazione SkyWord add-on Kodi. Tutta la televisione satellitare in streaming con Kodi

Kodi-devices-smudged

KODI: SkyWord è un ottimo add-on per Kodi che permette di guardare tutta la televisione satellitare in diretta streaming tramite Kodi

Migliori add-on Kodi: guida download e installazione SkyWord per guardare TV e televisione satellitare in streaming gratis con Kodi

Visto il successo dei nostri precedenti articoli legati a Kodi e alla IPTV, torniamo nuovamente a parlare di questi argomenti, che iniziano ad essere particolarmente cari ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare, oggi vedremo insieme come:

  • installare SkyWord aggiornato all’ultima versione su Kodi
  • guardare sport in streaming con Kodi
  • guardare eventi sportivi in streaming con Kodi
  • vedere sport in streaming con Kodi
  • vedere eventi sportivi in streaming con Kodi
  • Europa League in streaming con Kodi
  • Champions League in streaming con Kodi
  • Formula 1 in streaming con Kodi
  • Premier League in streaming con Kodi
  • Campionato inglese in streaming con Kodi
  • guardare televisione in streaming con Kodi
  • vedere televisione in streaming con Kodi
  • guardare canali Rai in streaming con Kodi
  • guardare Sky in streaming con Kodi
  • guardare televisione satellitare italiana in streaming con Kodi

Schermata 2016-08-26 alle 12.23.59

Già dopo queste prime righe dell’articolo potete capire bene che SkyWord è un add-on di Kodi che semplicemente non può mancare tra i tanti che avete installato sul famoso media player gratuito, soprattutto se volete guardare la televisione e in particolare i canali della TV satellitare in streaming gratis .

Piccola precisazione:

inizialmente SkyWord era un normale script XML per LivestreamsPro, ma, come tanti altri script simili (vedi Filmphp) è cambiato, si è trasformato ed è diventato un add-on per Kodi. Ovviamente, diventando un add-on, le novità sono tante e il suo utilizzo è ora molto più semplice, immediato, comodo e intuitivo.

Graficamente è molto simile (forse fin troppo) all’add-on italiano Kodi Live TV, ma in questo caso la differenza più grossa è a livello di funzioni, visto che con SkyWord è possibile vedere anche i canali della tv satellitare italiana.

Se decidete di installare questo add-on, consiglio di eliminare il vecchio script.

Dopo questa precisazione, proseguiamo con l’analisi dell’add-on SkyWord per Kodi. 

Grazie a questo add-on per Kodi avete la possibilità di trasformare il vostro media player preferito in una televisione portatile in grado di trasmettere non solo tutti gli sport in streaming gratis, ma anche tutti i canali di Rai, Mediaset… Mica male, vero?

Questo add-on vi permetterà di guardare in streaming gratis tutti i principali canali della tv satellitare italiana.. Ovviamente la lingua dei canali è italiano e in generale la qualità audio e video è davvero eccellente e il segnale è davvero molto stabile e affidabile. Nei vari test che ho effettuato non ho mai riscontrato alcun problema, ma ricordo che, trattandosi di un add-on che trasmette la tv satellitare italiana, può smettere di funzionare da un momento all’altro.Finchè va, però, vi conviene provarlo, no?

SkyWord è un add-on da poco aggiornato per Kodi che è perfetto per prepararsi nel migliore dei modi alla nuova stagione sportiva che sta per aprirsi: grazie ai canali proposti da questo add-on potrete guardare Formula 1, Champions League, Europa League e tutto il calcio (Serie A, Serie B, MotoGP, Formula 1, LaLiga, Premier League inglese…) in diretta streaming gratis usando Kodi, con una qualità audio e video davvero buona. E non dimentichiamo tutti i canali della tv satellitareoltre a quelli “normali” di Rai e Mediaset (Rai 1, Rai 2, Italia 1, Canale 5…).

Usare questo add-on è davvero facile e immediato: vi basterà avviarlo, selezionare la Nazione, il canale che volete guardare e mettervi comodi in poltrona godendovi lo streaming. Niente di più comodo e semplice.

Provate ad installare anche voi SkyWord sul vostro Kodi se volete guardare la televisione satellitare italiana in diretta streaming. SkyWord è un add-on che NON può mancare sul vostro Kodi. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate. Ecco a voi la guida per installarlo su Kodi. 

IMPORTANTE: se avete problemi con questo add-on, potete chiedere aiuto nel gruppo Facebook ufficiale –> QUI.

Sempre se non vi funziona, provate questo add-on alternativo, che in pratica fa le stesse cose:

NOTA:

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare a Sky o Mediaset Premium e vi togliete la paura (e i problemi)
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Come guardare la televisione satellitare in streaming gratis su Kodi con SkyWord

Ecco la procedura per installare SkyWord su Kodi | Download e installazione ultima versione aggiornata di SkyWord per Kodi

La procedura di installazione è più o meno sempre la stessa.

  • Scaricate il file .zip dell’add-on da QUI
  • Avviate Kodi, andate su SISTEMA > Impostazioni > Add-on > Installa da un file zip
  • Selezionate dal vostro computer il file zip appena scaricato di SkyWord
  • Aspettate la notifica di conferma e tornate nella home di Kodi
  • SkyWord è ora disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / SkyWord

NOTA: per avviare e riprodurre i canali è necessario installare l’add-on f4mtester. Se non sapete come fare, potete leggere la nostra guida dedicata:

Fonte: Kodi Italia Plug-in & Add-on & Repository XBMC

Potete ora godervi questo spettacolare add-on per Kodi, che vi permetterà di guardare gratis in streaming tutta la televisione satellitare direttamente sul vostro computer.

Direi che ora vi abbiamo detto veramente tutto.

Buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Ah, quasi dimenticavo: se siete utenti alle prime armi con Kodi e non sapete come fare per installare gli add-on o semplicemente non volete perdere tempo nella loro installazione, provate questa incredibile versione modificata di Kodi, che include al suo interno tutti i migliori add-on per guardare il calcio e lo sport in diretta streaming gratis:

Scaricando questo programma, avrete tutto già configurato: dovrete semplicemente scegliere il canale o la partita da guardare in diretta streaming gratis e mettervi comodi sul divano, godendovi lo spettacolo!

In alternativa potete provare questa build di Kodi, cioè una versione di Kodi modificata con tanti add-on già installati. Rispetto a FreeTelly, però, cambia completamente la grafica di Kodi, che viene stravolta e diventa quasi irriconoscibile:

Se invece, al posto degli add-on, preferite usare i file XML, provate a leggere questo articolo:

Se invece, al posto di Kodi, preferite appoggiarvi ai classici siti di streaming online gratis per sport, partite, calcio, Formula 1 e MotoGP, leggete questi:

Per guardare lo sport in streaming con Kodi, comunque, vi consiglio di provare alcuni dei migliori add-on, che abbiamo raccolto in questo articolo:

 

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione! E non dimenticate che per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento a fine articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Francesco Persico

    a me dopo che lo installo mi da errore quando provo ad aprirlo