Ormai tutto si sta spostando sul web ed anche tutte le normali emittenti televisive trasmettono online i loro palinsesti. Da RAI a Mediaset ormai tutti offrono la loro versione sul web come anche le TV a pagamento come Sky e Mediaset Premium hanno il loro canale per accedere all’offerta completa in streaming senza per forza avere la TV e la connessione tramite antenna o parabola.

Sebbene sia facile vedere la TV in streaming gratis bisogna accedere ai relativi siti web delle varie TV nazionali e non ma tramite Oklivetv.com non avrete più questi problemi di ricerca poiché il sito web indicizza e rende ricercabili oltre 1000 televisioni di tutto il mondo con oltre 100 canali Italiani tutto in streaming.

Il sito è spettacolare e permette di accedere a tante TV in streaming velocemente tramite la navigazione per nazioni e categorie in cui sono inclusi anche diversi siti per adulti. L’interfaccia è semplice ed intuitiva e permette una navigazione semplice con una ricerca veloce per vedere la TV velocemente in base alle categorie e da quello che abbiamo avuto modo di vedere i canali italiani sono anche visibili all’estero con una qualità molto buona.

OkLiveTv è un nuovo sito che è possibile trovare online cercando su Google ed al momento non è disponibile l’applicazione per Android che sono sicuro non tarderà ad arrivare.

Via