Quando si parla di sport in streaming su Kodi non si può fare a meno di pensare a SportsDevil che è davvero un addons fantastico per Kodi che permette di vedere tutto lo sport in streaming gratis senza troppe difficoltà. Infatti con questo plugin per Kodi potrete vedere non solo tutto il Calcio ma anche altri sport come il Wrestling, NBA, Baseball, NFL, NHL e Volley e molto altro.

L’addons in questi giorni si è aggiornato ancora con tanti nuovi link ora più controllati per aumentare la qualità dello streaming e la visione senza blocchi e rallentamenti. Con SportsDevils  potrete vedere il calcio Italiano compresa la coppa dei campioni e tutti gli sporto esistenti come, Basket ed NBA, Tennis, Volley e molto altro.

Per funzionare al meglio il nostro consiglio è di usare una VPN straniera oppure cambiare i DNS sul vostro dispositivo. Per installare SportsDevils  dovete andare su Impostazioni -> Addons -> Installa da file ZIP e trovare il file ZIP dell’addon e premere su di esso per installarlo sul vostro Kodi poi dalla Home andate in Video -> Addons per trovare SportsDevils installato ed iniziare ad utilizzarlo.

L’ultima versione di SportsDevils aggiornato a qualche giorno fa potete trovarla su questo link adf.ly/1YipEQ.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.