Spotify annuncia il ‘piano famiglia’: fino a 5 abbonamenti a costi inferiori. Spotify Piano Famiglia permette di ottenere più account Premium a partire da 14.99$

Spotify presenta Family, abbonamenti più economici per famiglie ed amici.

id383330

Spotify Piano Famiglia: ecco la nuova promozione di Spotify per acquistare un abbonamento premium con amici, parenti e conoscenti a prezzi scontati! Il nuovo tipo di abbonamento, a breve disponibile in tutto il mondo, permette di ottenere più account Premium a partire da 14.99$

Vediamo insieme cosa offre, quanto costa e come funziona la nuova offerta Spotify Piano Famiglia, che sarà disponibile a breve anche in Italia.

Spotify espande ulteriormente la sua offerta con un nuovo piano dedicato alle famiglie e nuclei con più persone.

Al momento il prezzo di un abbonamento Spotify Premium è di 9.99$, tuttavia il servizio ha proposto oggi un’altra tipologia di abbonamento dedicata alla famiglia: si chiama Spotify Family e permette di creare un solo account per più utenti, ad un prezzo decisamente conveniente. Si parte da 14.99$ mensili per due utenti, 19.99$ per 3, 24.99$ per 4 e 29.99$ per 5 utenti.

Come sicuramente saprete, attualmente (e giustamente) non è possibile utilizzare lo stesso account Spotify contemporaneamente su più dispositivi, ma questa funzione è richiesta a gran voce dagli utenti Spotify, soprattutto nel caso in cui più persone interagiscono in uno stesso ambiente con più terminali (come nel caso di una famiglia, ad esempio).

Per incoraggiare questi nuclei familiari ad acquistare più sottoscrizioni, ecco che Spotify ha reso oggi disponibile uno speciale tariffario (Spotify Piano Famiglia appunto) che diventa sempre più conveniente man mano che cresce il numero (fino ad un massimo di 5) di utenti abbonati.

Grazie alla promozione Spotify Piano Famiglia tutti potranno così godere del piano Premium con Spotify ed i sfruttare i suoi vantaggi (ascolto offline su mobile e possibilità di scelta dei singoli brani, oltre a nessuno spot pubblicitario interstiziale) risparmiando nel complesso sull’acquisto dei vari piani di abbonamento. Più cresce il numero di utenti abbonati a Spotify Piano Famiglia, infatti, più aumenta il risparmio nel complesso. Un’offerta sicuramente interessante e conveniente per le famiglie e anche per le coppie, visto che Spotify Piano Famiglia può essere usato anche da 2 persone (fino a un massimo di 5).

L’offerta Spotify Piano Famiglia arriverà molto presto in tutto il mondo, ma nel frattempo Spotify ha annunciato i prezzi mensili per il mercato statunitense:

  • $14.99 per due utenti
    $19.99 per tre utenti
    $24.99 per quattro utenti
    $29.99 per cinque utenti

Come potete notare, si hanno circa venti dollari di risparmio se i 5 componenti di una famiglia (o 5 amici) sottoscrivono un regolare piano Premium da 9.99$ al mese.

Sicuramente si tratta di un bel regalo per tutta la famiglia, sulla falsa riga di quanto già offerto anche da Rdio, competitor che ha previsto simili sconti fino a 5 contratti della stessa famiglia.

Per quanto riguarda i prezzi e le tariffe italiane di Spotify Piano Famiglia, immaginiamo che anche i prezzi per l’Italia saranno simili, semplicemente avremo il simbolo di euro al posto di quello del dollaro.

Spotify Family è stato annunciato e reso disponibile oggi negli Stati Uniti ed arriverà nel resto del mondo durante le prossime settimane. Vi aggiorneremo comunque in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!