https://i2.wp.com/i.imgur.com/fh5G2Fu.png?w=640&ssl=1

Stallion IPTV è un nuovo addon per Kodi che sto provando da qualche giorno e che permette di avere tantissimi link di qualità presi direttamente dagli addons come ZemTV, SportsDevil e tanti ma accuratamente selezionati tra quelli disponibili in alta qualità.

Sono disponibili tanti canali da tutto il mondo in HD come diversi canali satellitari sportivi italiani accessibili anche per chi vive all’estero. E’ specializzato per il calcio poichè sono disponibili tanti link in alta risoluzione per vedere il calcio europeo ed Italiano tramite l’IPTV. Con Stallion IPTV potrete vedere tantissimi canali sportivi come Arena, beIN, BT Sport ed altri ma anche diverse sezioni come i canali musicali, cartoni animati, canali TV UK ed USA e molto altri tutti indicizzati a dovere.

Installare Stallion IPTV da file ZIP

Installare l’addon per Kodi Stallion IPTV da file ZIP.

  • Download file ZIP di Stallion IPTV
  • Ora avviate Kodi ed andate in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip e cercate il file ZIP scaricato precedentemente.
  • Una volta terminata la procedura di installazione andante in Video -> Add-on Video e selezionate l’icona di Stallion IPTV.

L’addons è davvero ben fatto, solo link di qualità e senza blocchi. Sono disponibili anche diversi link in lingua Italiana anche se non è facile trovarli. Stallion IPTV è sicuramente da provare.