Ormai sto migrando a Google Chrome sempre più spesso ed ho quasi abbandonato Firefox anche perchè su Chrome esistono centinaia di estensioni davvero micidiali che permettono di aggiungere funzioni incredibili al browser di base. Oggi vi presento Streamus, che è una fantastica estensione per Chrome, che permette di riprodurre tutta la musica da YouTube.

Il bello che non dovete neanche aprire YouTube e potrete gestire tutta la musica direttamente da una comoda barra degli indirizzi dove dovete inserire il titolo del brano ed avviare immediatamente la riproduzione.

Ma non solo potrete inserire il nome dell’artista, della band o il titolo della canzone e successivamente potremo controllare la riproduzione dalla barra in alto. Inoltre sarà possibile creare le playlist in modo da riascoltare i brani quando vogliamo. Infine è possibile anche creare una propria stazione radio utilizzando i brani ascoltati o caricati nella playlist cliccando sull’icona a forma di radio.

Trovo questa estensione incredibile che vi permetterà di avere tutta la musica che volete con pochi click cercandola direttamente da YouTube e creare le vostre playlist per riascoltare la musica preferita quando volete rapidamente. Potete scaricare l’estensione Streamus gratuitamente dallo store per Google Chrome cliccando sul link seguente.

Download Streamug per Google Chrome