TIM regala la Serie A in streaming con goal, news ed altro ai suoi clienti

TIM fa un bel regalo a tutti i suoi clienti ricaricabili e fino a Dicembre 2017 permette di vedere i goal in diretta, news e molto altro gratis

Il weekend prossimo inizia il campionato di Serie A e TIM, che è sponsor principale del campionato di calcio più bello del mondo, regala a tutti i suoi clienti un abbonamento premium per vedere tutti i goal e video gratis.

TIM, fino al 22 agosto 2017, offre la possibilità di attivare un abbonamento premium dall’app Serie A TIM, per vedere video, goal, cronache in modo totalmente gratuito fino al 31 dicembre 2017.

Cosa permette di vedere l’app Seria A TIM

Con l’APP Serie A TIM potremo accedere a tantissimi contenuti esclusivi come la possibilità di vedere i video di tutti i goal e le azioni salienti a pochi minuti dall’evento, la cronaca in tempo reale, gli highlits per rivivere tutte le emozioni e tante statistiche esclusive.

L’app Serie A TIM offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis senza intaccare il proprio bundle dati e senza costi aggiuntivi.

Come attivare la promo Serie A TIM Gratis

La promozione è attivabile per tutti i clienti ricaricabili e potete attivarla solo se vi connettete da smartphone o tablet sotto rete TIM, quindi non Wifi, cliccando sul link seguente,

CLICCA QUI per attivare la promo Serie A TIM

La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2017 e dopo verrà disattivata in modo automatico senza nessun rinnovo a pagamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here