Dove guardare Top Gear Italia 2016 diretta streaming. Top Gear Italia 2016 è in diretta su Sky: dove guardarla in streaming? Streaming Top Gear Italia 2016

Top Gear Italia 2016 Diretta Streaming | Puntata del 29 Marzo 2016

top-gear-italia-1-1

Guardare Top Gear Italia 2016 diretta streaming | Puntata 29 Marzo 2016

Top Gear Italia 2016 diretta streaming. Dove vedere le puntate di Top Gear Italia 2016 in streaming legalmente su Sky o in diretta sempre su Sky Uno HD. 

Top Gear Italia è un programma factual dedicato alle quattro ruote condotto da Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, in onda ogni martedì sera in prima serata su Sky Uno HD, canale 105 e 108 di Sky, e su Sky Sport 1 HD, canale 201 di Sky, a partire dalle ore 21.

Anticipazioni Top Gear Italia 2016 | Puntata 29 Marzo 2016

Martedì 29 marzo alle 21.00 su Sky Uno HD (e su Sky Sport 1 HD) andrà in onda la seconda puntata di Top Gear Italia. Si riparte alla grande con la seconda puntata di Top Gear Italia: dopo il successo di ascolti e pubblico della prima puntata, si torna sul piccolo schermo con le imprese legate all’intrattenimento puro all’interno del vasto mondo dei motori.

Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi tornano di nuovo in pista nel programma che trasforma le auto in puro intrattenimento.  I tre conduttori saranno subito messi alla prova con una delle corse più massacranti al mondo: attraversare Roma nell’ora di punta e raggiungere nel minor tempo possibile il Colosseo. Ciascuno a bordo di mezzo diverso, tra cui anche un anfibio, vedremo Meda, Bastianich e Valsecchi nell’impresa epica di sfidare il leggendario traffico della Capitale.

Poi, per il primo “power test” della stagione, Guido Meda e lo Stig testeranno una potente Bmw i8 sul circuito di Top Gear, con 2,3 km di pista, 14 curve e un rettilineo di 800 metri per portare al limite il potente bolide tedesco di superlusso.

Ospite della puntata il cantante Max Gazzè. A lui, protagonista della rubrica “Stars in a Reasonably-priced Car”, spetterà il compito di battere in pista, a bordo di una Seat Ibizia 1000, l’ottimo tempo di Cristiana Capotondi.

Diretta Streaming Top Gear Italia 2016 | Top Gear Italia 2016 live streaming su Sky e Sky Go

Top Gear Italia 2016 in diretta streaming su Sky: ecco dove. Top Gear Italia 2016: come vederla in streaming.

Come anticipato, è possibile vedere il programma in diretta su Sky Uno HD, canale 105 e 108 di Sky, e su Sky Sport 1 HD, canale 201 di Sky, a partire dalle ore 21. Diretta streaming per gli abbonati Sky anche su Sky Go. Chiaramente serve un abbonamento regolare a Sky per guardare il programma in diretta o in streaming. 

Top Gear Italia sui Social Network

Anche in questa seconda puntata di Top Gear Italia la presenza sarà fortissima soprattutto sui social.. Per quanto riguarda gli specifici canali social, sarà possibile seguire la puntata su Twitter @topgear_italia con l’hashtag ufficiale #TopGearIT, ma anche su Instagram e Facebook, mentre sarà possibile seguire, sempre su Twitter, anche i singoli tre conduttori:

  • Guido Meda (@guidomeda)
  • Joe Bastianich (@Jbastianich)
  • Davide Valsecchi (@davidevalsecchi).

Guardare Top Gear Italia in streaming senza abbonamento Sky è possibile?

Se volete seguire la diretta streaming di Top Gear Italia senza avere un abbonamento a Sky, una soluzione legale non penso che ci sia. Girando su Google ho trovato un sito (skystreaming.net) che promette di mostrare Top Gear Italia in diretta streaming gratis, senza abbonamento a Sky.

Sinceramente non so se sia legale o meno, non so nemmeno se sia legato in qualche modo a Sky. Se volete provarlo, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. Ovviamente l’unico modo sicuramente legale per guardare Top Gear Italia in streaming o in diretta è quello di avere un regolare abbonamento a Sky.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!