The Big Bang Theory Stagione 9 in streaming esclusivo sulla piattaforma Infinity di Mediaset.

Arriva su Infinity, ogni venerdì in anteprima esclusiva, la nona stagione di The Big Bang Theory, anche in lingua originale.

The Big Bang Theory Stagione 9

Dove si può guardare la nona stagione di The Big Bang Theory?

Finalmente ci siamo: è arrivata in esclusiva su Infinity la nona stagione di The Big Bang Theory, la serie americana più nerd che ci sia.

Dal 16 ottobre scorso, ogni venerdì su Infinity di Mediaset va in onda una puntata della nona stagione, che racconta le avventure dei quattro scienziati più famosi del mondo (Sheldon, Leonard, Howard e Raj).

Come dite? Non conoscete ancora la serie The Big Bang Theory? Fino ad oggi siete stati chiusi in uno stanzino senza internet e senza smartphone? Nessun problema, ecco a voi qualche informazione su The Big Bang Theory, la serie tv che personalmente apprezzo più di tutte le altre.

The Big Bang Theory racconta la vita e le vicende quotidiane dei 4 scienziati citati poco fa, che trascorrono le giornate dividendosi tra il lavoro all’Università (lavorano tutti al California Institute of Technology) e i loro passatempi da nerd, come i giochi di ruolo, le action figures e i fumetti.

Da bravi nerd, inizialmente non riuscivano nemmeno a rivolgere la parola alle ragazze, ma col tempo prendono confidenza e si fanno coraggio, finché nella loro vita non entra la bella Penny, la vicina di casa bionda che diventerà successivamente la fidanzata di Leonard.

L’ottava stagione di The Big Bang Theory si è conclusa con diversi colpi di scena e gli appassionati della serie, ormai da parecchi mesi, non vedono l’ora di scoprire cosa è successo ai protagonisti nella stagione successiva, la nona per l’esattezza.

Negli Stati Uniti la nona stagione di The Big Bang Theory è cominciata meno di un mese fa e la piattaforma Infinity di Mediaset la sta trasmettendo quasi in contemporanea, per la gioia di tutti gli utenti appassionati della serie. Se anche voi siete appassionati di questa serie tv e la volete vedere in lingua italiana (oppure in lingua originale, in base alle vostre preferenze), sappiate che Infinity ha appena iniziato a trasmettere i nuovi episodi in anteprima esclusiva italiana. Se volete guardare la stagione 9 di The Big Bang Theory, dunque, Infinity è la soluzione perfetta per voi.

Nel frattempo, se volete dire la vostra su Twitter, potete parlare con gli altri appassionati di The Big Bang Theory utilizzando l’hashtag #fallodireasheldon.

E non dimenticate che Infinity, inoltre, ha arricchito il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni, così tutti quelli che vogliono rivivere i momenti più divertenti della serie potranno farlo.

Dove guardare la stagione 9 di The Big Bang Theory?

Se volete guardare in streaming la nona stagione di The Big Bang Theory, dunque, potete andare qui: http://bit.ly/1PwH1HO

Approfittate dell’offerta del momento, che vi permette di sottoscrivere il servizio GRATIS per 30 giorni. In pratica vi potete vedere gratis tutta la stagione 9 di The Big Bang Theory, e anche tutte le altre in streaming. Cosa aspettate?



Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!