Tutti i link per vedere Film in Streaming Legalmente

https://i2.wp.com/espress451.files.wordpress.com/2013/04/streaming.jpg?resize=640%2C481

Il web è una fonte inesauribile di servizi e di opportunità. Lo streaming di video e musica negli ultimi anni sta conoscendo una crescita senza paragoni. In rete è possibile vedere senza molti problemi film in streaming anche appena usciti al cinema ma in molti casi è illegale fare una cosa del genere. Oggi vogliamo proporvi alcuni metodi legali per vedere Film in Streaming gratis facilmente senza infrangere la legge.

Quindi se siete appassionati di file e volete gustarvi qualche bel filmetto in streaming senza scaricare materiale protetto da copyright o roba del genere sarà sufficiente visitare uno dei seguenti siti web per avere accesso ad una bella raccolta di film gratis.

Come vedere Film in Streaming Gratis (e alcuni a pagamento) legalmente

  • Voddler E’ lo Spotify dei Film. Permette in fatti di vedere film gratis con annunci pubblicitari sparsi ovunque. L’utilizzo è semplice infatti dovete prima registrarvi e poi installare il programma ma poi avrete accesso ad alcuni film, di cui molti in Inglese, da vedere gratis.
  • Popcorn TV E’ un sito Italiano per vedere film gratis legalmente. Il parco Film è abbastanza fornito ma non ci sono tanti film recenti.
  • FilmReview Forse è il più famoso ed il più fornito sito dove vedere film gratis. Tante recensioni disponibili con molti film belli da guardare in streaming.
  • YouTube Movies potete cercare anche molti film su YouTube con una vasta scelta. E’ a pagamento.
  • Google Play Movies Anche Google offre una discreta quantità di Film ma a pagamento. Il costo è basso e potete farci un salto.
  • iTunes Film Anche Apple offre la sua sezione Film con alcune offerte interessanti per risparmiare.
  • Sky Online Noto servizio offerto a tutti i non clienti Sky che possono accedere, previo pagamento, ad un vasto archivio di film.
  • Mediaset Infinity Anche Mediaset fa concorrenza a Sky con tanti film da vedere … a pagamento ma a soli 5 euro al mese.

 Se voi conoscete altri metodi o siti web per vedere film legalmente segnalatelo pure nei commenti e noi aggiorneremo l’articolo.