In questi ultimi periodi le grandi major ed emittenti televisive stanno dando seria battaglia a chi trasmette i loro contenuti illegalmente sul web in modo che chiunque ne possa prendere visione senza pagare. Ecco che di continuo vengono chiusi siti web su siti web di continuo ma i pirati sono sempre velocissimi a creare nuovi servizi che permettono di vedere la Champions League in Italiano e anche tutta la Seria A ovviamente senza pagare.

In rete non è difficile imbattersi in siti web che permettono di vedere reti come Sky, Bein, Arena Sport, ESPN e tante altre in modo facile anche se nella maggior parte dei casi non sono nella nostra lingua ma comunque è possibile vedere le partite anche in qualità HD in diretta.

Oggi voglio elencarvi i siti web che sono utilizzati dai pirati su internet per vedere Calcio, Formula 1, Moto GP, Tennis, Basket e molto altro gratis senza pagare. Questi siti sono pieni di pubblicità e dunque vi consiglio di usare AdBlock per bloccarne qualcuna.

Siti web usati dai pirati per vedere lo sport in streaming

  • Casastreamitalia.weebly.com è un sito web italiano dove potrete vedere quasi tutti i canali di Sky Sport Italia in qualità HD ed inoltre sul sito sono disponibili gratuitamente le liste IPTV da inserire su Kodi o su qualsiasi altro sistema per vedere la TV su internet.
  • Lebanon-sports.com Sono presenti tanti canali tra cui Sky Sport Italia anche se non sono tantissimi (Non è nella nostra lingua ma in basso sono presenti le icone di Sky Sport).
  • Nowwatchtvlive.me Sono disponibili tantissimi canali sportivi da tutto il mondo ma solo alcuni in Italiano ed anche diversi canali per adulti.
  • Tvtoss.com Su questo sito sono presenti canali come Bein, Astro SuperSport e Sky UK dove è possibile vedere numerosi eventi sportivi gratis.