Addons per Kodi ce ne sono tantissimi e di continuo vi recensiamo addons Italiani ma oggi vi segnalo un ottimo plugin che ha molti contenuti in lingua inglese con qualità elevata ma che navigando nelle sotto categorie possiamo trovar anche diveri canali italiani di cui molti hot come i canali Mediaset, RAI e Sky in streaming gratis con l’addon per Kodi.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/69104a5903c94d08948ddf947777e0bf.png?w=640

TV Supertuga è tra i più completi addons che abbiamo trovato in giro perchè include migliaia di link sempre aggiornati che a dire il vero sembrano ripresi da altri addon famosi ma che comunque sono impaginati ottimamente.

TV Supertuga raccoglie anche tantissimi canali italiani, inglesi e di altre nazioni dove potremo vede tutto lo sport come il calcio, Formula 1, Moto GP e molti altri eventi sportivi in streaming gratis oltre che diversi canali in Inglese. I canali trasmessi da questo add-on sembrano abbastanza stabili e anche quelli di Sky sono di qualità e stabili ma ovviamente potrebbero non funzionare a lungo.

Come installare TV Supertuga su Kodi: Download ZIP TV Supertuga

  • Iniziamo scaricando il file ZIP della repository di TV Supertuga Download ZIP Repository TV Supertuga
  • Avviate Kodi e cliccate su Sistema -> Add-on -> installa da un file zip
  • Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file teamtuga4ever.repository-0.0.6.zip ed installatelo cliccando su.
  • Ora dove cliccate su Installa da repository -> TVsupertuga.repository -> Add-on Video -> TV-SUPERTUGA ed infine su Installa
  • Al termine dell’installazione tornate nella home di Kodi ed andate su Video -> Add-on Video -> TV-SUPERTUGA

Potete ora godervi questo spettacolare add-on per Kodi, che vi permetterà di guardare gratis in streaming film, serie tv, canali musicali, RAI, televisione, canali Sky, partite ed eventi sportivi direttamente sul vostro computer.

LEGGI ANCHE I NOSTRI ARTICOLI SU KODI ED IPTV