Finalmente il team di Netflix ha ufficializzato la data di uscita nel nostro paese. Netflix in Italia arriverà ufficialmente il 22 Ottobre 2015 con i prezzi che già conosciamo bene. L’ufficialità viene direttamente dalla propria pagina ufficiale su Facebook e che ha svelato la data ufficiale. Tra i contenuti esclusivi di Netflix troviamo Marvel’s Daredevil, Sense8, Narcos, Unbreakable Kimmy Schmidt, Wet Hot American Summer, Grace & Frankie, Marco Polo, Bloodline, Bojack Horseman, Beast of no Nation, Dinotrux, Dragons e Virunga anche se al momento non sappiamo i contenuti dell’intero catalogo che comunque dovrebbe evolversi in continuazione con tante nuove serie in arrivo nel 2016.

Prezzi Netflix

  • Basic Qualità SD, un dispositivo alla volta ed una velocità consigliata di 3 megabit. Prezzo 7,99 euro al mese.
  • Standard Qualità HD fino a due accessi contemporanei ed una velocità consigliata di 4 megabit. Prezzo 8,99 euro al mese.
  • Premium Qualità  4K fino a quattro accessi e velocità consigliata di 25 megabit. Prezzo 11,99 euro al mese.
Insomma i prezzi sembrano ottimi se contiamo l’abbonamento Premium che potremo condividere con i nostri amici e dunque risparmiare ed avere nel caso limite per 3 euro al mese tutto Netflix illimitato per usufruire dell’offerta completa che sicuramente farà impallidire i competitor come Mediaset e Sky e vedremo se anche lo abbasseranno le tariffe per competere ad armi pari.