Trama e Trailer ufficiale di “Un milione di modi per morire nel West”

Dal papà dei Griffin e il regista di Ted arriva una commedia senza peli sulla lingua ambientata nel selvaggio West

nuovo-trailer-in-italiano-un-milione-di-modi-per-morire-nel-west

Arizona, lontano 1882. Albert Stark è un pastore di pecore, pacifico, non violento, che tuttavia vive nel vecchio west, dove le cause di morte sono infinite, e vanno da una sparatoria a un semplice raffreddore fino a fatalità inimmaginabili. E’ innamorato della bella Louise (Amanda Seyfried) ma lei la lascia di punto in bianco, perchè non è abbastanza uomo per lei.

Louise trova il suo tipo ideale in Foy (Neil Patrick Harris), uno straniero dal grilletto facile e dal baffo sibillino. Albert non si da per vinto e sfida Foy a duello per l’onore della pulzella, ma c’è solo un piccolo problema: non ha mai sparato in vita sua e non ha idea di come si faccia. Per fortuna arriva in suo aiuto Anna Leatherwood (Charlize Theron), esperta pistolera e moglie del temibile criminale Clinch Leatherwood (Liam Neeson). Per Albert i guai e la fuga per la sopravvivenza, non avranno fine.

Un milione di modi per morire nel west Trailer

Ricerche correlate:

un milione di modi per morire nel west uscita

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!