I pirati permettono di vedere i Canali TV Italiani in Streaming anche all’Estero

Vedere la TV Italiana anche all’estero in Streaming? E’ possibile

Se siete all’estero ma non volete perdere nessuna notizia Italiana e vedere i canali TV Italiani purtroppo non esiste un metodo ufficiale, perchè la visione dei canali TV, anche in streaming sui siti ufficiali di RAI e Mediaset, è bloccata per chi non ha un indirizzo IP Italiano.

Per ovviare a questo problema, o trovate una VPN che vi rilascia un indirizzo IP Italiano, oppure trovate i link che trasmettono in streaming canali RAI, canali Mediaset, i vari DMAX, Focus, RealTime e molti altri anche per chi vive all’estero e vedere tranquillamente la TV Italiana anche quando siamo fuori dal nostro paese.

In rete non è difficile trovare siti web che permettono di vedere tutti i canali Italiani in streaming senza problemi anche all’estero tramite link creati ad hoc che possono essere trovati facilmente su internet facendo una piccola ricerca.

Su internet potrete trovare tantissimi link per vedere tutti i canali Italiani in streaming anche all’Estero come i Canali RAI (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5, ecc), Canali Mediaset (Italia 1, Italia 2, Canale 5, IRIS, ecc) o tanti altri canali (Cielo, Top Crime, La7, RSI LA 1 o RSI LA 2).

E’ sufficiente ricercare su internet il nome del canale seguito da “streaming diretta Estero” ed il gioco è fatto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here