Dplay - screenshot

Dplay è una nuova applicazione di streaming video che permette di guardare i tuoi programmi preferiti di Real Time, Dmax, Focus e Giallo in movimento direttamente dal tuo smartphone o tablet Android ed iOS.
Le storie che stupiscono ed emozionano milioni di persone in Italia e nel mondo sono gratis e on demand sul tuo smartphone. Con il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia Dplay porta la TV oltre i soliti schermi.

Dunque Dplay è la nuova applicazione ufficiale per vedere i canali in streaming dal proprio dispositivi mobile quando non siamo a casa ma non vogliamo perderci comunque il nostro programma preferito su Real Time, Dmax, Focus e Giallo. L’applicazione permette di vedere in streaming i 4 canali senza nessun limite e con una qualità ottima anche se dovete tenere conto del consumo di MB che sarà importante soprattutto se avete un budget di GB limitato.

Stiamo provando l’applicazione in questi giorni e devo dire che è davvero ben fatta, streaming ottimo e di qualità con tempi di caricamento rapidi anche se dovete avere una buona copertura ed ovviamente una quantità di GB considerevole perchè secondo le nostre prove, consuma 100 MB ogni ora di trasmissione visualizzata.

Potete scaricare Dplay gratuitamente per Android dal Google Play Store e per iOS dall’App Store cliccando sui link seguenti:

Download Dplay per Android

Download Dplay per iOS