Vedere Serie TV in Italiano su Kodi

Con sMyTvShow, spettacolare addon per Kodi, potrete vedere le migliori serie TV in Italiano ed in alta qualità gratis e facilmente.

sMyTvShow è un fantastico addons per Kodi che permette di vedere Film e Serie TV in Italiano in alta qualità con pochi click e con link tutti funzionanti. Semplicemente installando questo incredibile addon avrete sul vostro PC, smartphone Android o altro dispositivo dove avete installato Kodi tutte le serie TV in Italiano.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/szUkdvG.png

sMyTvShow permette di accedere ad un catalogo incredibilmente fornito e di qualità di serie TV e Film in Italiano dal proprio media center da salotto. Con il tempo si è aggiornato ed ora in pratica è quasi perfetto. Sicuramente da provare anche per via di un catalogo ampio e di qualità.

Come installare un addon su Kodi

Per installare un file ZIP dell’addon su Kodi dovete prima scaricare il file ZIP dell’addons di sMyTvShow poi andare in Sistema -> Impostazioni -> Add-on -> Installa da un file zip e poi dovete andare in Video -> Add-on dove troverete l’addon installato.

Come funzione sMyTvShow?

diverse sezioni tra cui la parte Canali video con tutti i maggiori siti web di streaming, oppure fare una Ricerca Globale su tutti i siti contemporaneamente per trovare la vostra serie TV più velocemente e poi una volta trovata il tutto sarà indicizzato al meglio con le varie serie ed i vari episodi ordinati in modo perfetto in modo da trovare quello che fa per voi.

Le stagioni con i vari episodi sono organizzati e suddivisi anche se ci sono serie con i sottotitoli ed in un attivo avrete accesso ad un catalogo illimitato di Serie TV in Italiano e sono molto ben organizzate con tanti link che funzionano sempre a primo colpo.

Changelog sMyTvShow 3.0.3 sp 1 Ultima versione

  • Aggiunto l’aggiornamento automatico per i canali
  • Aggiunto l’aggiornamento automatico per i server
  • Aggiornato OpenLoad
  • Aggiornato Videomega

Download ultima versione sMyTvShow

Per scaricare sMyTvShow nella versione 3.0.3 SP10 che è auto aggiornate potete andare sul sito degli sviluppatori dell’addon e procedere al download del file ZIP (http://www.smytvshow.info/download/smytvshow-v-3-0-3/) che poi dovrete installare tramite la procedura descritta in questo articolo.