Come guardare tutto il calcio e le partite in streaming gratis su Android con l’app gratuita Watch Live – Stream Football

Watch Live – Stream Football: tutto il calcio italiano e mondiale in streaming gratis online su Android

Torniamo nuovamente a parlare di come guardare sport, partite e calcio in diretta streaming gratis tramite i migliori programmi e servizi presenti sulla rete, compresi i siti internet e le applicazioni.

Oggi in particolare ti parlo di Watch Live – Stream Football, un nuovo sito internet che ho scoperto grazie al sito Kodiitaliaweb e che permette di guardare le principali partite di calcio italiane ed internazionali in diretta streaming gratis direttamente da smartphone e tablet Android tramite l’app dedicata, disponibile direttamente sul Play Store.

Ho testato questo Watch Live – Stream Football e ti confermo che funziona molto bene, quindi te ne parlo di seguito in questo articolo.

A cosa serve Watch Live – Stream Football? Cosa fa?

Watch Live – Stream Football, come anticipato, permette di guardare calcio e partite in streaming gratis su Android. E’ gratis, basta scaricare e installare l’app dal Play Store, scegliere la partita e godersi la diretta.

Tutto molto semplice, immediato e alla portata di tutti: si avvia l’app, vengono mostrate le partite che sono già in diretta o che stanno per iniziare, si sceglie il match e parte lo streaming. Niente di più semplice!

Inoltre l’app Watch Live – Stream Football permette di guardare i gol e gli highlights delle partite già concluse. Questa funzione, però, non sono riuscito a provarla visto che tutte le partite che ho selezionato davano un errore.

Come si usa Watch Live – Stream Football?

Non penso che servano istruzioni per usare questa app visto che è tutto molto, molto semplice.

  • Basta semplicemente scaricare l’app dal Play Store
  • Avviarla
  • Scegliere il match da guardare in diretta streaming
  • Mettersi comodi e godersi lo streaming

Per ogni partita solitamente ci sono più link: se uno si dovesse bloccare, è sempre possibile selezionarne un altro per fare riprendere la diretta.

Unico neo: l’app è gratis, ma tra una schermata e l’altra compaiono fastidiosi annunci pubblicitari. Niente di grave, si possono saltare, ma danno un pò fastidio.

La qualità video dello streaming è sempre molto buona e a volte anche in HD, con pochi blocchi e rarissimi rallentamenti. L’audio è sempre ben sincronizzato al video.

Essendo un’app inglese, però, è quasi impossibile trovare canali italiani. La telecronaca degli eventi sportivi è quasi sempre in lingua inglese, almeno non sarai costretto ad ascoltare cronisti arabi, russi o cinesi. Quasi sicuramente, però, non troverai flussi video di streaming con telecronisti italiani. Poco male, non ci si può lamentare troppo visto che è tutto gratis.

Quei pochi canali italiani che ho trovato, comunque, hanno sempre dato problemi, quindi sconsiglio di usarli. Meglio quelli inglesi, che sono molto più stabili e fluidi. 

Se devo essere sincero, mi sorprende che l’app sia sul Play Store: non mi sembra proprio “legale”, ma finché resiste è meglio scaricarlo in fretta 🙂

Cosa si può vedere su Watch Live – Stream Football?

Come già anticipato, all’interno del sito potrai vedere partite di calcio che si giocano in tutto il mondo: Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, La Liga, League 1. 

Contrariamente ad altre soluzioni di cui abbiamo parlato in passato, mi sembra che su Watch Live – Stream Football non ci siano eventi di Serie B, Lega Pro. Ho trovato solo match delle competizioni più importanti a livello Europeo.

Conclusioni

Bene, direi che siamo arrivati alla conclusione di questo articolo su Watch Live – Stream Football. Al pari di altri servizi di cui abbiamo parlato in passato, anche questa app è ideale per gli amanti degli eventi sportivi e in particolare per chi segue il calcio. Sicuramente da provare su Android, anche perchè è gratis.

Se dopo aver provato Watch Live – Stream Football non sei soddisfatto, però, tra le migliori alternative ti consiglio di provare anche:

Per questo articolo direi che possiamo concludere.

Se provi questo sito internet, facci sapere cosa ne pensi e raccontaci la tua esperienza.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, ti consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here