SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi guardare le puntate di X Factor 11 in streaming da PC, smartphone, tablet, telefono cellulare, TV Box? Ecco tutti i metodi a tua disposizione

Come guardare X Factor 11 Streaming

Sei appassionato di X Factor? L’edizione numero 11 è ormai cominciata e qui troverai tutte le informazioni per guardare tutte le puntate in diretta e in streaming, oppure in replica. 

Nel mese di settembre, puntuale come ogni anno, è tornato l’appuntamento con X Factor, precisamente l’edizione numero 11, che dopo le selezioni comincia ad entrare nel vivo.

X Factor 11 si presenta con una squadra di giudici rinnovata a metà: accanto ai confermati Fedez e Manuel Agnelli siedono Levante e Mara Maionchi.

Il rapper Fedez è ormai un veterano di X Factor e i suoi concorrenti hanno fatto spesso molta strada nel talent e nella carriera artistica (Lorenzo Fragola su tutti). Quest’anno si occupa della categoria Under uomini.

Il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli è “solo” alla sua seconda edizione di X-Factor, ma i suoi giudizi taglienti lo hanno già reso celebre fra i fan del talent. Quest’anno si occupa della categoria Gruppi.

La produttrice discografica Mara Maionchi torna fra i giudici X-Factor dopo sei anni. Reduce dalla fortunata conduzione di Extra-Factor con Elio, quest’anno si occupa della categoria Over.

La cantante Levante è al suo debutto nella veste di giudice di X-Factor, ma tutti si aspettano molto dall’autrice delle hit “Alfonso” e “Pezzo di me”. Quest’anno si occupa della categoria Under donne.

Ma se sei arrivato a questo articolo conosci già benissimo X Factor, cosa offre e come funziona, quindi non ha senso perdere tempo a dare informazioni sul programma.

Vuoi capire come guardare X Factor 11 in diretta o in diretta streaming, magari gratis, vero? Se è proprio questo che vuoi sapere, andiamo a vedere tutti i modi disponibili per guardare X Factor in diretta, in diretta streaming e in replica. 

Dove vedere X Factor 11? Ecco tutti i metodi

X Factor 11 Sky

Come sicuramente saprai, il celebre talent show è una produzione di Sky Italia, di conseguenza la diretta e lo streaming sono riservati ai soli utenti che hanno un abbonamento alla tv satellitare di Sky o che acquistano la visione dei singoli pacchetti tramite il servizio on-demand di Sky, cioè Now TV.

I prezzi chiaramente cambiano da pacchetto a pacchetto e in base all’offerta sottoscritta. Difficilmente comunque starai sotto ai 20-25 euro al mese.

Ad ogni modo, chiunque abbia un abbonamento satellitare con Sky a casa propria e abbia acquistato il pacchetto “Intrattenimento” potrà guardare tutte le puntate di X Factor 11 in diretta, compresi i tanti contenuti esclusivi che precedono e seguono le varie puntate.

X Factor 11 Streaming

Ovviamente è possibile anche guardare X Factor 11 in streaming, cioè tramite internet, su smartphone, tablet, PC, console ed altro ancora.

I metodi ufficiali sono due:

  • Sky Online: riservato a chi ha un abbonamento alla tv satellitare, permette di guardare tanti canali di Sky in diretta streaming da PC, smartphone, tablet e console, compreso X Factor 11. Per usare questo servizio, però, bisogna necessariamente avere un abbonamento anche alla televisione satellitare (quindi a casa). I prezzi del servizio variano in base ai pacchetti attivati, come detto in precedenza
  • Now TV: è l’alternativa a Sky Online, dedicata a chi vuole vedere i canali e i programmi di Sky (come X Factor 11) in diretta streaming senza sottoscrivere un abbonamento alla televisione satellitare (quindi senza antenna e decoder). E’ più economico, comodo e flessibile: quando ti sei stancato del servizio, lo disattivi (e smetti di pagarlo) in un click. In questo caso i prezzi sono davvero convenienti: 10 euro al mese per il pacchetto “Intrattenimento”, 15 per 2 pacchetti insieme. E, come anticipato, lo puoi disattivare quando vuoi in un click, al contrario dell’abbonamento alla tv satellitare, quasi impossibile da disdire e disattivare.

Questi sono gli unici 2 modi ufficiali e legali attualmente disponibili per guardare X Factor 11 in diretta streaming. 

Io personalmente uso Now TV: c’è un abbonamento valido solo su smartphone e tablet che costa soltanto 8 euro al mese per il pacchetto Intrattenimento, funziona bene e soprattutto mi permette di guardare X Factor 11 in streaming.

X Factor 11 in chiaro

Senza abbonamento a Sky, non è possibile guardare la diretta di X Factor 11, ne quella in tv, ne quella in streaming.

Per guardare X Factor 11 in chiaro puoi appoggiarti al canale TV8, dove però le puntate del talent show vengono trasmesse solo in replica con un ritardo di 1 giorno. 

X Factor 11 repliche

Così come la diretta, anche le repliche di X Factor 11 sono disponibili solo per i clienti Sky, almeno parlando di quelle da guardare in streaming online.

Ti servirà dunque un abbonamento a Sky (Now TV o Sky Online è indifferente) per poter guardare le repliche online in streaming delle varie puntate di X Factor 11. 

Se invece vuoi guardare le repliche in tv di X Factor 11, puoi appoggiarti a TV8, anche se dovrai aspettare 1 giorno prima di poter riguardare le stesse puntate già andate in onda su Sky.

X Factor 11 Streaming gratis

Se i due metodi ufficiali appena descritti non fossero di tuo gradimento, devi sapere che ci sono metodi alternativi per guardare X Factor 11 in streaming gratis. Chiaramente sono metodi NON ufficiali e forse nemmeno legali, per cui ti sconsiglio chiaramente di usarli. Se proprio vuoi rischiare, comunque, dai una letta agli articoli seguenti.

Se vuoi guardare X Factor 11 streaming gratis tramite il media center Kodi (per PC Windows, Mac, iPhone, iPad e Android), puoi usare questo fantastico add-on, che ti permette di guardare tutti i canali della televisione digitale e satellitare gratis:

Se invece preferisci guardare X Factor 11 in streaming gratis tramite Android, puoi scaricare questo eccezionale programma:

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso. Questi erano i metodi a tua disposizione per guardare X Factor 11 in streaming. Quale sceglierai?

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here