Alcatel presenta il tablet POP 4 (10) LTE [IFA 2016]

All’IFA di Berlino, Alcatel presenta il POP 4 (10) lTE che si presenta come un tablet veloce con Android.

Il tablet POP 4 (10) LTE di Alcatel è leggero, resistente ed elegante, dotato di un processore che offre una connettività 4G LTE super veloce e un audio potenziato per un’esperienza più immersiva per tutti gli amanti della musica e dei film.

Un potente processore per una connettività super veloce

Velocità e potenza di rete sono fondamentali per le generazioni di oggi sempre più connesse, che seguono tutte le ultime tendenze in tema di divertimento. Alimentato da un processore di nuova generazione LTE, il tablet è perfetto guardare film in streaming in alta definizione, video giocare e scaricare file in tutta velocità.

“Il nuovo tablet POP 4 di Alcatel rappresenta l’unione perfetta tra stile e sostanza, con un design ultra sottile e dettagli premium,” ha dichiarato Vittorio Di Mauro, Vice President & General Manager of Smart Connectivity Division. “Anche le performance lo rendono un prodotto eccellente, grazie al potente chipset e la connettività 4G”.

Un’esperienza audio visiva più immersiva

Il tablet POP 4 integra uno splendido display laminato IPS Full HD ad un design super sottile. L’azienda ha inoltre avviato una partnership con Waves per integrare MaxxAudio ed ottimizzare la qualità audio del dispositivo. I doppi speaker frontali firmati Waves MaxxAudio garantiscono le migliori performance mentre ascoltate la musica, guardate un film, videogiocate e molto altro. La tecnologia “auto select” rileva automaticamente il tipo di contenuto o di genere musicale e imposta il setup audio più adatto con processori di livello professionale.

Il tablet Alcatel POP 4 sarà disponibile in Europa a partire da ottobre.