Android Lollipop anche per LG G Pad 7.0, G Pad 8.0, G Pad 8.3 e G Pad 10

모델이 G패드와 함께 포즈를 취하고 있습니다.

Anche LG è molto attiva per fornire tutti gli aggiornamenti in maniera tempestiva alla nuova versione di Android Lollipop tutti i dispositivi possibili ed ovviamente i tablet G Pad 7.0, G Pad 8.0, G Pad 8.3 e G Pad 10.1 sono al centro dell’attenzione perchè stanno ricevendo in queste ore l’aggiornamento a Lollipop.

L’update è partito dalla Corea del Sud ed è disponibile via OTA e sarà disponibile gradualmente per tutti gli esemplari coreani nel giro di qualche giorno ma non sappiamo se e quando arriverà l’aggiornamento per i tablet nostrano. Indubbiamente LG sta facendo un ottimo lavoro in quanto aggiornamenti, rilasciando Lollipop per il G3 dopo pochi giorni dal rilascio da parte di Google. L’aggiornamento per tutta la gamma tablet è molto importante anche per fidelizzare i clienti che hanno acquistato gli ottimi tablet LG che però non hanno ottenuto il successo sperate e che magari con la nuova versione di Lollipop correranno ad acquistarlo.

Non sappiamo quando arriverà l’aggiornamento in Europa ed in Italia ma appena sarà disponibile noi vi notificheremo l’update tramite un articolo apposito anche se possiamo stimare una tempistica nell’ordine di qualche settimana a meno che su XDA non venga pubblicata una ROM modificata.