Compaiono in rete nuove foto rubate del nuovo iPad Mini. Proprio come per l’iPhone 5, anche tutte le informazioni su iPad Mini sono ormai disponibili sul web.

Solo pochi giorni fa Apple ha svelato al mondo intero il suo nuovo smartphone, iPhone 5.

Il dispositivo arriverà in alcuni Paesi a partire dal 21 Settembre 2012, mentre in Italia iPhone 5 sarà disponibile dal 28 Settembre.

Nuove foto trapelate del presunto iPad Mini acceso.

Mentre attendiamo ancora l’arrivo del nuovo iPhone nel nostro Paese, arrivano in rete nuove immagini riguardanti un nuovo dispositivo di Apple, in particolare il nuovissimo iPad Mini, che dovrà competere direttamente con il Nexus 7 di Google e gli altri tablet Android con display da 7 pollici.

Vediamo insieme le nuove immagini comparse in rete che ritraggono l’iPad Mini di Apple. 

Apple non ha ancora rilasciato alcuna informazione sul suo nuovo tablet, ma in rete circolano ormai da tempo immagini che ritraggono il nuovo iPad Mini, che con ogni probabilità sarà presentato e commercializzato nei prossimi mesi.

In attesa di conferme e informazioni ufficiali da parte di Apple, vediamo le nuove immagini giunte da poche ore sul web. Come nel caso di iPhone 5, le immagini sono rubate e quindi potrebbero non corrispondere a verità, ma sono abbastanza sicuro che il nuovo iPad Mini sia identico a quello che possiamo apprezzare in queste foto leaked.

Come è facile notare dalle foto, sul retro dell’iPad Mini è presente una fotocamera: che Apple abbia deciso di differenziarsi dalla concorrenza puntando anche sulla fotocamera installata sul suo nuovo iPad Mini? Ricordiamo infatti che Nexus 7 e gli altri tablet Android da 7 pollici non hanno la fotocamera posteriore e questo potrebbe essere un importante elemento su cui fare leva per accaparrarsi qualche nuovo utente.

Al momento non conosciamo il prezzo di vendita del nuovo iPad Mini, ma con ogni probabilità dovrebbe aggirarsi attorno ai 300€, considerando che, se fosse proposto a un prezzo superiore, sarebbe fuori mercato e rischierebbe di cannibalizzare le vendite dell’iPad classico, quello con display da 10 pollici.

L’annuncio del nuovo iPad Mini di Apple non dovrebbe farsi attendere ancora a lungo. Le immagini ormai le abbiamo viste, mancano solo informazioni sull’hardware e sul prezzo di vendita finale.

La sfida al Nexus 7 ormai è lanciata, sono curioso di vedere come si comporteranno iPad Mini e Nexus 7 quando saranno messi a confronto.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here