https://i2.wp.com/pbs.twimg.com/media/CEonQmjWoAAShKp.jpg?w=640&ssl=1

Dopo il Galaxy S6, ora Samsung è a lavoro per rinnovare la gamma tablet e lo farà iniziando dai top di gamma con la serie Tab S che è pronta per la seconda generazione. Infatti in rete è comparsa la prima foto del Galaxy Tab S2 9.7 che è stata pubblicata sul profilo twitter di OnLeaks che mostra come il design sia ispirato a quello del nuovo Galaxy S6. Ecco il messaggio comparso su twitter:

Come potete vedere dall’immagine presente in apertura articolo, il design si ispira all’S6 con la cornice laterale metallica che compone il nuovo Galaxy Tab S2. Non abbiamo notizie sul retro ma possiamo immaginare come per la gamma premium dei tablet, che Samsung possa utilizzare l’alluminio per la produzione del suo tablet di punta offrendo una qualità senza paragoni andando a combattere direttamente con l’iPad Air e iPad Mini di Apple.

Possiamo notare dalla foto come il display sarà da 9.7 pollici ed un form factor molto sottile. Inoltre possiamo vedere come siano ancora presenti i tasti fisici con il tasto home che potrebbe integrare il lettore di impronte digitali.

Via