Fuhu Big Tabs: Tablet con display da 32, 43, 55, e 65 pollici

Il CES 2015 di Las Vegas appena concluso ha visto la presentazione di una serie di tablet interessanti. Prodotti da Fuhu i Big Tabs, come annuncia il nome stesso, sono i tablet grandi ma grandi, talmente grandi da essere grandi quanto una televisione.

I Big Tabs di Fuhu hanno un grandi display da ben 32, 43, 55, e 65 pollici e possono essere usati come un normale tablet solo “leggeremente” più grandi di quelli che siamo abituati ad usare. I Big Tabs hanno display full HD, quello da 32 e 43 pollici, con CPU Tegra K1 e 2 GB di RAM, mentre quelli con display da 55 e 65 pollici hanno addirittura un display con risoluzione da 4K col nuovo processore NVIDIA Tegra X1 con ben 4 GB di RAM. I 4 tablet montano tutti il sistema operativo Android e per fortuna sono utilizzabili anche come una normale TV e grazie alle porte HDMI è possibile collegare qualsiasi dispositivo con uscita video. Non è stato annunciato nessun prezzo ma sicuramente il prezzo non sarà contenuto visto le ottime caratteristiche tecniche anche se è difficile che qualcuno si compri questa gigantesca Android TV per il proprio salotto.

E voi comprereste queste TV XXL? Io no, meglio un dispositivo piccolo ma personalizzabile attaccato dietro la TV come una bella ChromeCast.