Galaxy Tab S 10.5: Prima foto reale del super Tablet di Samsung

Recentemente vi avevamo parlato della nuova gamma di tablet che Samsung sarebbe in procinto di presentare e che sarebbe destinato alla fascia altissima del mercato per via delle caratteristiche tecniche di alto livello.

[ESCLUSIVO] Galaxy Tab S: Nuova gamma di Tablet potenti con display dalle risoluzioni altissime

Dopo diversi rumors ecco che oggi è comparsa in rete la prima foto reale del Galaxy Tab S con display da 10.5 pollici che monteranno display dalle risoluzioni elevate per una definizione davvero incredibile.

tab-s-10.5-front

La foto mostra sia la parte frontale del tablet che non si discosta molto dai tablet Samsung già visti con il pulsante centrale onnipresente che però avrà il sensore di impronte digitali integrato per poter sbloccare il dispositivo e pagare con PayPal.

Sul retro infine è presenta la texture in ecopelle come abbiamo già visto sul Galaxy S5 con la parte posteriore perforata, la fotocamera con il flash a LED. Inoltre nella parte inferiore sono presenti due bottoni che secondo la fonte servirebbero per una nuova cover che Samsung sta progettando per aggiungere alcune funzionalità avanzate.

tab-s-10.5-back

La serie Galaxy Tab S sarà potentissima e monterà i nuovi processori Octa-Core Exynos 5 (5420) con tecnologia big.LITTLE. La tecnologia big.LITTLE utilizza quattro core Cortex A15 con frequenza di 1.9 GHz e quattro Cortex A7 da 1.3 GHz Cortex. La GPU sarà la Mali T628 con velocità di clock di 533MH. La RAM sarà di 3 GB a doppio canale con frequenza di 933 MHz LPDDR3e RAM.

Poi saranno presenti una fotocamera posteriore di 8.0 megapixel con risoluzione pari a 3264 × 2448 per registrare video in FullHD a 1080 ed una frontale da 2.1 megapixel.