Microsoft Office 2013 disponibile gratis sui tablet Windows 8.1 con display da 7 e 8 pollici

Office 2013 gratuito sui tablet con Windows 8.1

Grandi notizie arrivano per tutti gli utenti interessati ad acquistare un tablet con sistema operativo Windows 8.1.

Vediamo cosa ha annunciato Microsoft poche ore fa durante il Computex 2013.

Nel corso di una conferenza stampa al Computex di Taipei Tami Reller, Chief Marketing Officier e Chief Financial Officer della divisione Windows, ha comunicato ufficialmente che una copia gratuita di Office 2013 Home and Student sarà distribuita in bundle unitamente all’aggiormaneto del sistema operativo di casa Redmond.

In pratica, tutti gli utenti che acquisteranno un tablet con Windows 8.1 preinstallato avranno a disposizione una copia gratuita di Word, Excel, PowerPoint e OneNote, che saranno preinstallati sul sistema operativo. Nel dettaglio, sui tablet x86 con Windows 8.1 verrà preinstallata l’edizione base di Office 2013, cioè la Home & Student.

In questo modo, spendendo poco più di 400€, vi portate a casa un tablet da 7-8 pollici con Windows 8.1, tastiera e Office Preinstallato per gestire comodamente e liberamente tutti i vostri documenti dell’ufficio.

Non gioite troppo, però, in quanto l’offerta sarà disponibile solo e soltanto sui tablet di piccole dimensioni. Fino ad oggi, dunque, l’unico tablet che potrà usufruire di questa promozione è il nuovo Iconia W3 di Acer, presentato proprio in questi giorni. Sicuramente, però, presto arriveranno anche altri tablet Windows 8.1 in grado di sfruttare questa offerta e senza dubbio anche Microsoft presto lancerà un nuovo Surface con display da 8 pollici e sistema operativo Windows 8.1. 

Ma le novità di Microsoft dal Computex 2013 non finiscono qui.

Microsoft, infatti, ha anche comunicato che, insieme all’aggiornamento a Windows 8.1, sarà rilasciato anche Outlook 2013 RT, che andrà ad aggiungersi alle altre applicazioni della suite d’ufficio. I possessori di un tablet ARM potranno quindi scaricare e installare gratuitamente Outlook 2013 RT, molto comodo per sostituire l’app Mail di Microsoft e per gestire al meglio tutte le nostre email.

In questo modo, dunque, anche Outlook andrà a sommari al resto delle componenti della suite d’ufficio, quali Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.

E brava Microsoft, che in questo modo rende ancora più completo il suo Windows 8.1 e lo trasforma in un sistema operativo completo al 100%. Sono sempre più convinto di acquistare Acer Iconia W3 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!