Microsoft Surface Book da 13.5 pollici: tutto quello che c’è da sapere. Convertibile Surface Book da 13.5 pollici: caratteristiche e scheda tecnica.

Ecco la scheda tecnica completa del nuovo convertibile Microsoft Surface Book da 13.5 pollici

Microsoft Surface Book da 13.5 pollici

Caratteristiche e scheda tecnica completa Microsoft Surface Book da 13.5 pollici

Nel corso della conferenza stampa che si sta svolgendo in questi minuti, Microsoft ha presentato il nuovo Surface Book da 13.5 pollici, il primo convertibile che sembra un computer portabile prodotto dall’azienda di Redmond e ovviamente basato su Windows 10.

A sorpresa, durante l’evento che si è appena tenuto negli USA, Microsoft ha presentato ufficialmente il nuovo convertibile Microsoft Surface Book da 13.5 pollici, basato ovviamente su Windows 10.

Microsoft dunque sorprende tutti e presenta il Surface Book, un ultrabook ibrido con display Pixelsense da 13.5 pollici (267 PPI). Microsoft ha collaborato a strettissimo contatto con Intel per realizzare la migliore esperienza d’uso su questo tipo di terminale, che offre un’incredibile potenza di calcolo e grafica ad alte prestazioni grazie alla scheda Nvidia dedicata e memoria RAM GDDR5.

Il dispositivo non è fanless: ha comunque una ventola visto che integra l’ultima generazione di processori Intel, ma pare che sia estremamente silenzioso (vedremo).

Il trackpad in vetro supporta fino a 10 tocchi simultanei: fantastico!

A prima vista non sembra davvero mancar nulla a questo Surface Book, anche se ovviamente ci sarà tempo per valutare tutti i dettagli.

Tra le caratteristiche chiave, comunque, Microsoft evidenzia:

  • autonomia dichiarata di 12 ore
  • tastiera di altissima qualità per il massimo del confort nella scrittura
  • peso complessivo contenuto.

Le caratteristiche hardware di fascia alta permettono a questo PC di eseguire senza problema anche giochi o comunque software pesanti di video editing. 

Da notare che tutto l’hardware di Surface Book è posto sotto lo schermo, che dunque può essere staccato e utilizzato in modalità tablet sfruttando il touch e la penna.

Un plauso a Microsoft che ci ha saputi stupire con un ultrabook potentissimo, che si trasforma in un fantastico tablet in grado di fare impallidire tutta la concorrenza.

Andiamo ora a scoprire insieme il nuovissimo Surface Book da 13.5 pollici di Microsoft con la scheda tecnica completa che ne elenca tutte le caratteristiche tecniche.

Il peso del solo tablet da 7.7 mm di spessore dovrebbe essere pari a 760 grammi,

Prezzo Surface Book da 13.5 pollici

Quanto costa Surface Book da 13.5 pollici? Surface Book è in preordine da oggi a 1499 dollari e sarà disponibile dal 26 ottobre (almeno in USA).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!