Apri un Conto WeBank e ti regalano un iPad Mini

Schermata 2013-04-16 alle 17.47.27

Volete portarvi a casa un bellissimo tablet in modo completamente gratuito?

Ecco come fare grazie alla nuova promozione di Webank, che regala un iPad Mini a tutti quelli che apriranno un nuovo conto presso la banca.

Vediamo subito l’offerta nel dettaglio. Preciso che si tratta di una promozione “spot”, che dura solo due giorni. Se volete portarvi a casa l’iPad Mini di Apple, fate in fretta!!

Parte oggi la nuova promozione di WeBank che regala un iPad Mini a tutti gli utenti che richiederanno l’apertura di Conto Webank nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 aprile tramite apposito link.

Come abbiamo anticipato, il link per l’offerta sarà utilizzabile solo oggi e domani e regalerà a tutti gli utenti che apriranno un conto un iPad Mini da 16GB nella colorazione bianca o nera.

Ma come si fa per ottenere l’iPad Mini?

Molto semplice: basterà rispettare tutte le condizioni previste dal regolamento, cioè: 

  1. Apri Conto Webank direttamente da questa pagina, cliccando su “Apri il conto” abbinato all’iPad mini del colore che preferisci (White o Black). La scelta, non sarà in seguito modificabile
  2. Perfeziona l’Apertura del Conto: stampa ed inviaci tutta la documentazione firmata
  3. Attiva una linea Promo a 12 mesi con almeno 1.000€
  4. Accredita lo stipendio sul nuovo Conto Webank oppure trasferisci un Controvalore Titoli o Fondi di almeno 10.000Riceverai entro il 31 luglio 2013 il tuo iPad mini Wi-Fi 16GB all’indirizzo di corrispondenza che hai precedentemente inserito e memorizzato nella sezione “dati e impostazioni personali” della parte privata del sito www.webank.it.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata, oppure leggere le condizioni previste dal regolamento.

Chi di voi ne approfitterà? Se interessati, comunque, fate in fretta, perchè l’offerta ha una durata davvero limitata!!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!