Samsung Galaxy Note GT-N5100 da 7 pollici è ufficiale: arrivano in rete le prime informazioni che confermano l’esistenza di un Galaxy Note di Samsung con display da 7 pollici

Dopo vari rumor e una lunga attesa, finalmente compare in rete un primo benchmark del Samsung Galaxy Note GT-N5100, il primo tablet di Samsung con display da 7 pollici e tecnologia simile a quella della famiglia Note.

Dunque, presto Samsung presenterà un nuovo tablet dotato di pennino super sensibile per prendere note, appunti e interagire al meglio con il dispositivo. Con ogni probabilità il device sarà annunciato durante il CES 2013 di Las Vegas, che aprirà i battenti tra poche settimane.

Al momento Samsung non ha ancora confermato nulla, ma l’esistenza del device viene confermata da un test eseguito con il programma Nenamark, un tool di benchmark che permette di misurare e confrontare le prestazioni dei vari dispositivi con sistema operativo Android.

Come potete notare, nel database del programma compare chiaramente un device  Samsung, precisamente il Samsung GT-N5100, con display da 7 pollici.

Purtroppo non abbiamo la possibilità ci conoscere altre informazioni sul device. 

Ovviamente il sistema operativo sarà Android, probabilmente già aggiornato a Jelly Bean 4.2. Samsung andrà poi a personalizzare l’interfaccia del tablet, installando un launcher personalizzato e tantissimi altri software aggiuntivi in grado di migliorare e perfezionare l’esperienza utente.

Con ogni probabilità, però, pensiamo che il display da 7 pollici avrà risoluzione 1280 x 800 pixel e il processore potrebbe essere il Samsung quad-core Exynos 4412 da 1.6Ghz.

Ovviamente troveremo la classica S Pen di Samsung per interagire con il tablet, che monterà anche 2GB di memoria RAM con ogni probabilità.

Per il momento è tutto. Vi aggiorneremo non appena avremo altre informazioni in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!