Toshiba presenta il super Tablet da 24 pollici

https://i2.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/152950-image/Toshiba-TT301-business-tablet.jpg?w=640

Samsung ha già commercializzato un tablet da ben 12 pollici ed Apple lo farà probabilmente nel corso del 2015 con l’iPad Pro che è pronto ad essere presentato ma c’è chi ha pensato molto più in grande come Toshiba che ha presentato in Giappone un tablet con display da ben 24 pollici.

Il Toshiba TT301 è un grandissimo tablet con display da 24 pollici con risoluzione FullHD a  1080p ed è il tablet più grande mai prodotto. Toshiba afferma che il tablet sarà destinato ad un’utenza business che avranno l’esigenza di avere un dispositivo facilmente trasportabile senza l’uso di cavi e cavetti ma che comunque non rinunci al fatto di avere un display di generose dimensioni.

Le caratteristiche tecniche del TT301 parlano di un processore Dual-Core con frequenza di 1GHz con 1,5 GB di RAM. La memoria interna è da 16 GB espandibile con microSD ed ha alcune features interessanti come un telecomando ad infrarossi, una porta HDMI con supporto Miracast in modo da collegare il tablet ad un PC oppure ad un display più grande. Ci sono due altoparlanti da 2W integrati ed il sistema operativo è Android 4.2.1 con il supporto al multi windows.

Il peso è abbastanza contenuto e si aggira intorno agli 1,8kg. Al momento non sappiamo il prezzo poichè il Toshiba TT301 verrà commercializzato solo in Giappone durante i primi mesi del 2015 ma escludiamo che possa sbarcare anche in Europa.

https://i1.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/152951-image/Toshiba-TT301-business-tablet.jpg?w=640

Via